Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ciranoo
Male no, per carità. Ho solo dato un'occhiata al volo e ho notato senza difficoltà che è un gradino sotto la KS9000 (che è la miglior tv lcd mai vista, a parere mio). I settaggi mi hanno detto essere gli stessi, ma dopo calibrazione può sicuramente essere comunque una buona tv. Aspetta però le recensioni di siti esperti e capaci. Io sto attendendo ..........[CUT]
Il problema è che ho già prenotato l'acquisto della TV Samsung 55ks7000 , io attualmente ho una TV Sony 55w828 , non vorrei che l'HD si veda peggio di quello che vedo con la Sony , anche se credo sia ovviamente superiore la ks7000 rispetto alla mia attuale...
-
Citazione:
v-dc16
Il problema è che ho già prenotato l'acquisto della TV Samsung 55ks7000 , io attualmente ho una TV Sony 55w828 , non vorrei che l'HD si veda peggio di quello che vedo con la Sony , anche se credo sia ovviamente superiore la ks7000 rispetto alla mia attuale...
Perché vai così di fretta? Aspetta almeno le recensioni e poi solitamente i tv Samsung nel giro di pochi mesi scendono di prezzo parecchio.
-
Citazione:
Plasm-on
Perché vai così di fretta? Aspetta almeno le recensioni e poi solitamente i tv Samsung nel giro di pochi mesi scendono di prezzo parecchio.
Quindi stai dicendo che è possibile che abbia preso una TV peggiore della mia sonyw828 ? Io ho deciso di prenderla perché ho visto che aveva tutte le specifiche per la visione in 4K completo e poi ho detto , sicuramente avendo caratteristiche come hdr e molte altre sarà si vedrà sicuramente meglio della mia Sony, poi se sia meglio o peggio degli altri modelli ks non mi interessa mi basta che si veda bene in 4K ( BLURAY ) e che sia superiore alla mia Sony
Comunque qui http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000 ne parlano bene ( la ks8000 dovrebbe corrispondere alla nostra ks7000 , vedendo il piedistallo...)
-
Citazione:
v-dc16
Quindi stai dicendo che è possibile che abbia preso una TV peggiore della mia sonyw828 ? Io ho deciso di prenderla perché ho visto che aveva tutte le specifiche per la visione in 4K completo e poi ho detto , sicuramente avendo caratteristiche come hdr e molte altre sarà si vedrà sicuramente meglio della mia Sony, poi se sia meglio o peggio degli al..........[CUT]
Magari come Tv sarà valida, probabilmente meglio della tua.
Ma è comunque ,eglio sempre aspettare le recensioni e soprattutto non comprare una Tv appena uscita, soprattutto LCD, perchè dopo qualche tempo inizia a scendere parecchio di prezzo
-
Non ne sarei così sicuro che il 7000 sia meglio del suo vecchio Sony. Il w828 se non ricordo male era un ottimo televisore.
Il fatto che una TV abbia feature in più rispetto ad un'altra, non significa che sia migliore.
-
Citazione:
marcolinik
Non ne sarei così sicuro che il 7000 sia meglio del suo vecchio Sony. Il w828 se non ricordo male era un ottimo televisore.
Il fatto che una TV abbia feature in più rispetto ad un'altra, non significa che sia migliore.
Infatti ho detto probabilmente, pero in effetti non ne sono certo.
La serie W800 come FHD è davvero molto buona.
-
È per quello che ho paura di aver sbagliato l'acquisto della ks7000 , premetto che quando guardò la TV in HD non mi interessa più di tanto i contrasti, colori , movimento ecc... Solo una cosa mi interessa : la nitidezza ovvero che tutto sia nitido ( i volti delle persone , i paesaggi ecc ) soprattutto che non ci siano delle perdite di qualità dell'hd.
Comunque sicuramente i film in ultra HD si vedranno bene con questo modello oppure c'è il rischio che faccia schifo anche con le trasmissioni in 4K , no perché a questo punto non ci sto capendo più niente
-
Citazione:
v-dc16
È per quello che ho paura di aver sbagliato l'acquisto della ks7000 , premetto che quando guardò la TV in HD non mi interessa più di tanto i contrasti, colori , movimento ecc... Solo una cosa mi interessa : la nitidezza ovvero che tutto sia nitido ( i volti delle persone , i paesaggi ecc ) soprattutto che non ci siano delle perdite di qualità dell'..........[CUT]
Se ti interessa solo la nitidezza vai tranquillo , i samsung sono i più razor che esistono , molto piu dei sony che sono piu' morbidi nel visualizzare le immagini .
Piu' che altro se soffri il clouding dai un occhiata qui :
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...13#post4564913
.
-
Citazione:
mirco80
Se ti interessa solo la nitidezza vai tranquillo , i samsung sono i più razor che esistono , molto piu dei sony che sono piu' morbidi nel visualizzare le immagini .
Piu' che altro se soffri il clouding dai un occhiata qui :
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...13#post4564913
..........[CUT]
Quindi posso andare tranquillo sull'acquisto della ks7000 ( basandoti sul mio obiettivo ovvero la nitidezza ) ?
-
Intanto su un noto sito online sono ora acquistabili la 49KS8000 e la 55KS8000. 1500€ circa per la prima, 2000€ circa per la seconda
-
Citazione:
Ciranoo
Intanto su un noto sito online sono ora acquistabili la 49KS8000 e la 55KS8000. 1500€ circa per la prima, 2000€ circa per la seconda
E chi se li compra? Con 300 euro in più si prende l'Oled 55"e sempre 4k!
-
Io non li comprerei, ma non prenderei neppure l'oled curvo 4K a 2300€. E, a dirla tutta, neppure il 55EF950V a 2700€. Diciamo che, a parere mio, non sono tempi maturi per fare un acquisto!
-
Citazione:
Ciranoo
Io non li comprerei, ma non prenderei neppure l'oled curvo 4K a 2300€. E, a dirla tutta, neppure il 55EF950V a 2700€. Diciamo che, a parere mio, non sono tempi maturi per fare un acquisto!
Hai ragione, infatti gli Oled sono ad inizio carriera e gli lcd a fine carriera, ma intanto se uno ha bisogno di un tv ora quello trova in commercio.
-
Citazione:
Plasm-on
Hai ragione, infatti gli Oled sono ad inizio carriera e gli lcd a fine carriera, ma intanto se uno ha bisogno di un tv ora quello trova in commercio.
Ecco il mago che continua a dire le stesse cose da anni. Già che ci sei puoi dire la data di fine sviluppo degli lcd?
Anzi, io per fine di una tecnologia o inizio guardo solo allo sviluppo. Puoi per favore dire quali sviluppi avrà davanti a se l'oled e suppongo invece che l'lcd non potrà averne. Giusto?
A parer mio tra il 2015 e il 2016 sono migliorati molto di più gli lcd che gli oled, ma tu sei un mago, o' mago!
-
Salve a tutti. A questo punto, avendo la necessità di prendere un tv 65" subito, sarebbe un buon acquisto il 65JS9500 dello scorso anno a poco più di 2500€? Le recensioni sono tutte ultra positive. Probabilmente verrà superato come qualità dalla nuova serie ma non posso aspettare ed, inoltre, non vorrei spendere cifre da oled (altrimenti prenderei l'oled, appunto).