Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gem1978
Ps. ricordo di averla letta, ma non riesco a trovare la recensione del dx900....trovo solo previews.
La recensione ci sarà presto. Servono misure.
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Con a prescindere intendi dire che è possibile eliminare l'effetto Halo anche con fonti HDR, senza influenzare-alterare minimamente nero-contrasto, colori, gamma, bianco e picco luminoso, etc?
No. Con le impostazioni suggerite, c'è influenza nel gamma etc. E comunque il TV va sempre tarato. Quello che dico è che andrebbe tarato DOPO aver impostato quelle voci nella maniera indicata. L'argomento è da approfondire. Come detto sarebbe bello avere un DX900 a disposizione per qualche settimana per sperimentare ma non è possibile. Andrò presto da sasadf e cercherò di farmi bastare una giornata.
A meno che Panasonic... :rolleyes:
Emidio
-
Citazione:
NeoSundek
....ecco qual'era...
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
E invece si. Il monitor Dolby è un LCD "grado uno" ed è quanto di più reference tu possa immaginare, con local dimming e retro LED RGB.
Emidio
Sì, Emidio... però dai... si parlava di hdtv, era quantomeno sottinteso... :p
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
- inclinare di circa 3 gradi indietro lo schermo rispetto al nostro punto di visione,
...che è l'inclinazione data al TV dal piedistallo o è maggiore>?
Escamotage simile viene usato sugli IPS ma per “abbassare“ il nero se non sbaglio.
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
E invece si. Il monitor Dolby è un LCD "grado uno" ed è quanto di più reference tu possa immaginare, con local dimming e retro LED RGB.
Emidio
Il Dolby PRM-4220 è un 42" FHD professionale da 50.000$ e non un prodotto consumer! :rolleyes:
Citazione:
Emidio Frattaroli
..................Andrò presto da sasadf e cercherò di farmi bastare una giornata.
..........[CUT]
Prenditi direttamente il suo, tanto sasa non lo usa :D
-
Altrimenti tenete dritta la tv e inclinatevi voi all'indietro... :doh::D
-
L'inclinazione all'indietro per me è un bel problema che lo ho appeso a parete :doh:
C'è poco da inventarsi: devo solo verificare se c'è la possibilità di inclinarlo verso l'alto..
Emidio: dimmi quando sei libero, Ti lascio le chiavi di casa :read: : e non rientro coi lupetti sinchè non mi dici che lo hai vivisezionato abbastanza. E non ti portare tipi strani :mbe: , tipo quelli che volevano aprirlo per vedere le zone a nido d'ape che ci stanno sul retro! :nonsifa:
:asd:
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf
L'inclinazione all'indietro per me è un bel problema che lo ho appeso a parete :doh:
C'è poco da inventarsi: devo solo verificare se c'è la possibilità di inclinarlo verso l'alto..
Emidio: dimmi quando sei libero, Ti lascio le chiavi di casa :read: : e non rientro coi lupetti sinchè non mi dici che lo hai vivisezionato abbastanza. E non ti portar..........[CUT]
Sasà puoi risolvere facilmente per l'inclinazione, basta che metti un po di rondelle tra il tv e la staffa nei due fori in basso del tv così lo inclini all'indietro anche se appeso.
-
Citazione:
sasadf
E non ti portare tipi strani........[CUT]
sasà, posso andare insieme ad Emidio??? :D:D
-
Citazione:
thegladiator
sasà, posso andare insieme ad Emidio??? :D:D
... Ti accompagno Ste, il tempo di caricare la valigia attrezzi nell'auto.... :p
-
Ehi ci sono anch'io!!
....se serve porto l'oscilloscopio.... :D
-
Citazione:
gem1978
Ehi ci sono anch'io!!
....se serve porto l'oscilloscopio.... :D
Il flex lo porto io! :D
-
Citazione:
NeoSundek
Il flex lo porto io! :D
:rotfl: :rotfl:
sasadf si avviciano tempi duri per il tuo TV....
-
Come volevasi dimostare...il 4K HDR non è affatto una rivoluzione!!
Poche differenze rispetto al BluRay,tra l'altro vanificate dai livelli di nero ed uniformità dei Tv Led.
Traducete e leggete qua:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/4k-vs-201604104279.htm