Visualizzazione Stampabile
-
ciao 70mm
sono d'accordo con te che ci vorrebbe un nuovo firm. per sistemare alcune cose....
ho fatto qualche prova veloce ieri sera per verificare la sincronia a/v che mi è sembrata corretta, ho fatto una prova con mkv via dlna usando PS3MediaServer, non ho provato da chiavetta né da bd...
-
Quindi tu non hai sfasamento dell'audio non hai modificato nessun sinc?
-
esatto, a te lo fa con qualunque film?
col supporto fisico?
ho provato solo da rete usando PMS come server dlna, tu cosa usi?
-
ho appena provato con disco usb, nessun problema
com'è il tuo collegamento hdmi diretta all'ampli o doppio cavo?
potrebbe essere il cavo?
-
Collegamento diretto con hdmi all'amplificatore,non credo che sia un problema del cavo con il vecchio lettore bluray sony andava bene, devo riprovare forse togliendo l'alimentazione e ricollegare si fa un soft reset
-
Ieri sera, sul tardi, ho visto che c'è un aggiornamento software, qualcuno ha già provato ad installarlo? Benefici?
-
Gentilmente qualcuno può fare una prova di lettura da rete di un mkv 4k e dirmi se funziona?? Lo comprerei quasi esclusivamente per questo visto che col player integrato nella tv non va... Grazie
-
mkv 4k real non ci sono, quelli che si "trovano" sono encodati in 4k...
cmq si funziona, ma attenzione solo tramite DLNA
@Scuttle1970
installato ieri sera, non ho fatto test ancora...
-
Ieri ho fatto una prova veloce, ma sembra che non abbiano risolto il problema del fuori sincrono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kayama728
mkv 4k real non ci sono, quelli che si "trovano" sono encodati in 4k...
cmq si funziona, ma attenzione solo tramite DLNA
@Scuttle1970
installato ieri sera, non ho fatto test ancora...
Grazie per la risposta, io uso twonkymedia server installato su server Qnap, quindi passo tramite protocollo DLNA non ci dovrebbero essere problemi, tutto cablato in Gigabit Ethernet.
-
finalmente arrivato.. stasera lo monto..
-
Citazione:
Scuttle1970
sembra che non abbiano risolto il problema del fuori sincrono.
Provando qualche altro file mi sembra che la situazione sia migliorata, qualcun'altro ha la mia stessa impressione?
-
domanda.. impostazione video del film.. voi lasciate standard? c'è anche dinamica,film...
-
Sì anche io ho notato un certo miglioramento,nel senso meno ritardo audio video
-
Citazione:
Cuchu 19
voi lasciate standard? c'è anche dinamica,film...
Io lascio la standard e agisco sui settaggi della TV.