Visualizzazione Stampabile
-
Re: aggancio dei 72 Hz
Citazione:
Marcel ha scritto:
Ciao Aldo,
sono molto interessato al discorso dell'aggancio del segnale a 72 Hz. Ti premetto che ho letto anche tutto il dibattito successivo alla citazione di cui sopra, per cui mi hai convinto (anche se non ho esperienza diretta nè del vpr in questione nè di htpc).
Ma come si concilia questo con tutto il discorso?
Grazie,
Marcello
Straquoto !!!
X Aldo:
LEggiti bene il 3d segnalato da Marcel ***' e' molto interessante ed era cio' che in precedenza molto piu su in questo tuo 3d volevo spiegarti in parole povere.
Difatti quello che ti dicevo anche dal vivo, e' che un conto e' cio che mandi in pasto al VPR, ed un altro accertarsi che effettivamente il VPR ti esce con tale refresh.
Cio che tu probabilmente vedi (ci scommetto un caffe :D ), e' un segnale che in ingresso e' a 72Hz ma che esce riscalato a 60Hz dal chip del VPR.
Leggiti il 3d segnalato da MArcel ;)
PS: Hai sistemato il cavo VGA? :D
ciao
Gianni
-
Sto' leggendo con interesse l'altro thread... dove una questione scontata sembrerebbe che al contrario si sia aperta alle varie osservazioni. Cavo ancora no, HTPC neanche: ne ho due smembrati e questa sera dovrei finalmente arrivare ad un HTPC definitivo per lo meno per ora... ma dovro' rimontarlo da 0 :(
A 72Hz Poi lo ho ripristinato.... ora vediamo un po' come evolve l'altro Thread.
Ciao.
Aldo Torroni
-
Citazione:
Aldo Torroni ha scritto:
Sto' leggendo con interesse l'altro thread... dove una questione scontata sembrerebbe che al contrario si sia aperta alle varie osservazioni. Cavo ancora no, HTPC neanche: ne ho due smembrati e questa sera dovrei finalmente arrivare ad un HTPC definitivo per lo meno per ora... ma dovro' rimontarlo da 0 :(
A 72Hz Poi lo ho ripristinato.... ora vediamo un po' come evolve l'altro Thread.
Ciao.
Aldo Torroni
ma quale è ? quello della ruota colore?!?
va bè che io con il prossimo venturo creaturo, non avrò di questi problemucci!!!:cool:
:D
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
ma quale è ? quello della ruota colore?!?
va bè che io con il prossimo venturo creaturo, non avrò di questi problemucci!!!:cool:
walk on
sasadf
Letta la modifica momentanea della tua signature ... me so ammazzato ... :D
-
Ragazzi Mt700 continua a calare di prezzo...siamo a 2380 ivato in Italia, niente male!! Se continua così a Ottobre ce lo portiamo a casa con 2000 euro.. :)
Capisco che Toshiba ha prezzi bassi ma perchè questo calo secondo voi così repentino?? E lo Sharp Z2000? Resta a guardare??
Gabriele
-
Citazione:
Gabriele ha scritto:
Ragazzi Mt700 continua a calare di prezzo...siamo a 2380 ivato in Italia, niente male!! Se continua così a Ottobre ce lo portiamo a casa con 2000 euro.. :)
Capisco che Toshiba ha prezzi bassi ma perchè questo calo secondo voi così repentino?? E lo Sharp Z2000? Resta a guardare??
Gabriele
dove lo hai trovato questo price?!?
walk on
sasadf
-
io l'ho trovato su un sito italiano allo stesso prezzo..
sasadf ti mando il link in un mp ;-)
ciao
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
dove lo hai trovato questo price?!?
walk on
sasadf
Ti ho mandato un PM
Gabriele
-
Citazione:
Ezio69 ha scritto:
io l'ho trovato su un sito italiano allo stesso prezzo..
sasadf ti mando il link in un mp ;-)
ciao
Ezio ti va di condividere in privato la fonte?? Anche se penso sarà la medesima..
Gabriele
-
si è la medesima....
ottima( e apparentemente, almeno a me sicuramente, ) nuova fonte!!;)
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
si è la medesima....
Girare ... please !! ;) Spero non abbia solo Toshiba...
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
si è la medesima....
TOC! TOC!
Posso sapere anch'io?
Grazie.
-
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Girare ... please !! ;) Spero non abbia solo Toshiba...
e tu che ci devi fare?!?!:confused:
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
e tu che ci devi fare?!?!:confused:
walk on
sasadf
Cerco sempre di essere allineato sui prezzi in genere ;)
Poi.... curioso di vedere quanto fanno un 8720 quando e se lo mettono :eek: