Uscito il nuovo firmware (anche per il 700).
Viene abilitata l'uscita a 10 bit e da quello che ho capito anche la riproduzione di mkv 4k
Visualizzazione Stampabile
Uscito il nuovo firmware (anche per il 700).
Viene abilitata l'uscita a 10 bit e da quello che ho capito anche la riproduzione di mkv 4k
di seguito il link per l'update del lettore in oggetto UB900
http://av.jpn.support.panasonic.com/...b900_euro.html
13/Apr/2017 - 1.73
- HEVC MKV/TS file playback support (Information)
- HDR picture adjustment support (Information)
- Network service compatibility
- Playability of Blu-ray Disc™ and DVD Disc
proverò a vedere!!speriamo, sti benedetti mkv 4k.
Vi chiedo scusa, in giro ho letto cose diverse. Questo lettore gestisce HDR Dolby Vision?
mi risulta che lo gestirà con aggiornamento fw.
L'ultimo aggiornamento firmware del Pana UB900 fatto ieri cosa riguarda a?
Gu
Scusate cosa riguardava
Facci sapere se vengono letti correttamente. Sono alla ricerca di una soluzione per bypassare il mio onkyo 5009 che non gestisce il 4K, e mi sembra uno spreco cambiarlo solo per la sezione video. Credo che il pana 900 possa affiancare l'oppo 103D e gestire solo il 4K del VPR. la lettura degli MKV in tal caso sarebbe una feature aggiuntiva importante.
Qualcuno di voi gestisce da remoto il 900 con qualche App da Android o Apple? .... Questa è l unica cosa che mi rode ....
Mi aggancio a questa domanda e chiedo:
il mio televisore è un LG 55E6V 55 come l'ho collegato lo stesso lettore in automatico mi ha detto che il televisore supporta la 4.4.4 quindi ho scelto questa; la stessa cosa mi era capitata con il televisore precedente un Sony led del 2016.
Presumo siano entrambi pannelli a 10bit ?
Su entrambi i televisori e sia con 4.4.4 o 4.2.0 capita a volte che il lettore quando passa dal segnale del bluray a quello degli UDH HDR (sono un collezionista, quei 50 titoli usciti li ho già presi tutti), mi dica di cambiare porta e usarne una con i giusti requisiti, ovviamente le porte che utilizzo sono adeguate quindi dopo pochi secondi sparisce il messaggio e la visione prosegue normalmente.
A voi succede? aggiungo che uso un cavo hdmi 2.0 Ricable Supreme F2 . RIpeto lo fa a random e se lo fa lo indica per i primi 10 secondi dì una riproduzione.
Potrei trarne vantaggio col mio Vpr Sony Fhd HW30 con questo lettore dandogli in pasto bd 4k, attualmente ho un oppo 93
Come fai mandare un segnale 4k ad un VPR 2k....??? Comunque devi scalare a 2K... Anche io sono passato da un oppo 93 al Pana... sicuramente un passo in avanti lato video c'è... ma ovviamente sempre in 2K visto che anche io non ho un VPR 4K...
Confermo mkv 4k letto correttamente tramite usb frontale.