Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: 3° Epiguren day
Citazione:
Himbo ha scritto:
E quello splendido stiscione 'celebrativo' dove lo metti?
Quanto alle cag@te, vai tranquillo: c'è di (molto) peggio in giro :D
P.S.: hai dimenticato una mattonella nel mio freezer.
Troppo buono ;)
P.S. ne avevo portate talmente tante che mi son detto che era impossibile che anche qualla fosse mia :p
-
Un enorme e sentito ringraziamento ad Alberto e signora che come sempre si sono dimostrati ospiti impeccabili nonostante conoscessero le capacità distruttive dei nostri raduni.
La compagnia è stata splendida, e sicuramente è stato uno dei raduni migliori fino ad adesso.
Un ringraziamento particolare a Danik da parte dello chef ufficiale ;) per la targa, una stupenda DTS con bordo blu elettrico; farla digerire a mia moglie sarà un problema ma non importa....:rolleyes: :cool:
Lo striscione di Danik si può descrivere solo in un modo; DUCL!!!
Un in bocca al lupo a Pacchio, riprenditi in fretta che mi hanno detto che al telefono sembri Fener, e di questi tempi rischi di prenderti del copione.:p
-
Un grazie a tutti anche da parte mia, specialmente ad Alberto per averci ospitati nonostante l'elevato numero!;)
-
Mi associo ai ringraziamenti ad Alberto e famiglia per l'ospitalità e a tutti i partecipanti per la bella compagnia.
Spero che anche il nostro nuovo amico si iscriva al forum, mi è sembrata una persona di sicuro valore!!!
Ciao a tutti gli Epigureniani!
Riccardo
-
non posso che unirmi ai ringraziamenti per Himbo e famiglia che hanno accolto dei perfetti sconosciuti come vecchi amici creando un clima davvero perfetto per la riuscita del raduno.
Davvero una bella giornata che spero ripeteremo quanto prima (anche se difficilmente riusciremo a radunare così tanti foruminani a casa di una sola persona... dovremo iniziare a considerare l'opzione ristorante/pizzeria/agriturismo/palazzetto dello sport per i prossimi raduni :eek: :cool: )
-
Un grazie di cuore ad Alberto e Consorte, esemplare ed unica
la loro ospitalità :)
Un grazie a tutti gli amici presenti,è stata una giornata splendida!
Mauro
-
Re: 3° Epiguren day
Citazione:
Danik ha scritto:
P.S. dai discorsi fatti vorrei sapere, sinceramente e con amicizia, sotto che luce mi vediate, dato le innumerevoli cag@te che scrivo :D
Non abbiate pietà.
Beh io non sminuirei così le tue competenze: hai funzionato 2 targhe TOP e un banner DUCL ;)
-
Alberto grazie per l'accoglienza e l'ospitalità. Una giornata memorabile!
Come al solito con la mia enorme competenza capisco il 30% dei dialoghi on topics :)
Un argomento però l'ho capito bene ed ora però attendo la ricetta del nocino, quello "in purezza" ;)
NO-CI-NO!
NO-CI-NO!
Citazione:
Himbo ha scritto:
...Marco, Marco...
ecco lo sapevo: hai messo prima Guren di me :( ... ;) :D
-
Re: Re: 3° Epiguren day
Citazione:
Bert ha scritto:
Beh io non sminuirei così le tue competenze: hai funzionato 2 targhe TOP e un banner DUCL ;)
Questo è un discorso a parte.....
Ti ricordo che son venuto fuori con il "Tritubo Digitale" ( meno male che Albertone non se ne ricordato) e Ninja non mi rivolto la parola a causa de "La distanza in BM dei diffusori" (che devo ringraziar per il DVDO)
:D :D :D
-
Citazione:
Bert ha scritto:
ecco lo sapevo: hai messo prima Guren di me :( ... ;) :D
e mi sembra anche logico... se non altro perchè ho conosciuto Himbo prima di te e perchè io sono un member di peso :o :cool:
-
Un ringraziamento a tutti soprattutto a Himbo x la disponibilità
da parte di paobel (che come al solita ha il PC fuori uso) mi aggrego pure io e Valerio anche se non ho potuto essere li a pranzo, la prossima volta vedro di non perdermelo. Grazie moltissimoa Danik x la splendida targa (io pero non la devo far digerire a nesssuno) ora mi manca solo la THX e completo la serie.
Comunque grazie a tutti i partecipanti che ho visto di persona x la prima volta , siete tutti sprepitosi.
La gara di rutti mi è sembrata un pò fiacca (ho un paio di collegi che in merito vi stracciano).
-
Dimenticavo auguri di buona guarigione a Fener.....em a pacchio .
-
Citazione:
picmec ha scritto:
... ora mi manca solo la THX e completo la serie.
Se no per la prossima volta venivo a mani vuote! :D
-
Ma la fotona di gruppo chi la detiene?
-
Citazione:
Danik ha scritto:
Ma la fotona di gruppo chi la detiene?
è vero... tutte le foto scattate dove sono :confused: