Tranquillo recupero l'Hummer e alle 03:00 sono li! Venisse giù Zeus in persona :D qui Diluvia al momento
Mi preoccupa la durata del Pannello essendo io Cine Appassionato
Guardo parecchio la Tv........dite che mi dura 5-6 anni amortizzando la spesa?
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo recupero l'Hummer e alle 03:00 sono li! Venisse giù Zeus in persona :D qui Diluvia al momento
Mi preoccupa la durata del Pannello essendo io Cine Appassionato
Guardo parecchio la Tv........dite che mi dura 5-6 anni amortizzando la spesa?
Tranquillo appena avrò il piccolino in casa ed installato
Posterò a raffica! Spero mi duri un bel pò, questa é stata una Pazzia, non ero soddisfatto del 4K e da quando ho il curvo Sammy non mi riesco a ri abituare al Flat (ma questa é una cosa mia) per ora ti dico che il demo del Centro Commerciale era Sublime :D
Complimenti mi avrei giocato la casa che lo prendevi! :D
Attenzione solo x le prime 100 ore ai setting onde evitare stampaggi, poi puoi dare gaaaaassss
Oddio i primi plasma avevano gli stampaggi, non credevo un modello 2015!
Cosa mi consigli di fare??? Niente giochi tipo Metal Gear 5? Perchè sono i giochi a provocare gli stampaggi, non credo Sky o la tv, accetto consigli :) come faccio a contare 100 ore?
Grazie per i Complimenti
Ps di che Settings parli? Andrà attivato qualcosa in particolare?
Non ho potuto metterci le mani, c"era troppa gente intorno
Ok poi guardo adesso esco e vado dal Balenottero :)
Ci devi una birra a me e Plasm-on, ti abbiamo evitato un bel dispiacere
Ehm... Ma perché i commessi non si limitano a vendere e basta, senza inventarsi qualcosa per forza? :rolleyes: Pensa che lo stesso commesso che ti ha detto questa cosa, fino a ieri vendeva gli LCD decantandoli come i migliori TV mai prodotti...
Ovviamente non ti avrà detto che magic remote ed occhialini 3D non sono inclusi nella confezione e devi comprarli a parte, vero?
Sapevo del magic remote non degli occhialini che comunque fregandomene zero del 3D non avrei comunque mai usato, comunque il pupo non é entrato in macchina quindi siamo giunti al fatto che me lo consegnano a inizio/ metà settimana, sostengono comunque che lo Stampaggio riguardi solo il 930 e non il 900.
Uni€ vendeva gli occhialini 49€....su Amaz...si prendono occhiali e remote a 55€
Ma tu non ti bere tutte le fesserie che ti dicono visto che ne sanno zero. La TV è identica, cambia solo la base, pannello ed elettronica sono le stesse. Il 900 può definirsi una versione "economica" del 930 quindi non illuderti che ci siano migliorie di alcun tipo.
Di stampaggio mi pare ne siano stati segnalati due. Nel 3D del 930 non ufficiale cerca i post di max15, troverai anche alcune spiegazioni sui possibili settaggio errati. Le impostazioni di Carlo -sempre sia lodato- dovrebbero comunque proteggerti da qualunque rischio.
Ricordati che lei mpostazioni devono essere ripetute per ogni ingresso ed ogni app!
C'è anche di buono che forse l'assistenza di lg riconosce il problema in garanzia.....almeno nel caso di max15....