Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
E' una sigla errata vedi post sopra al tuo, aggiungo che a differenza di come era prima netflix non ha piu 2 bitrate differenti per il 1080 4Mbps e 5Mbps, come negli States dove e partita qualche hanno fa, ma per tutti i dispositivi certificati solo quest'ultimo.
ciao
veramente a ancora entranbi i bitrate sia per il 720 che per il 1080
per il 720 i bitrate sono 2350 e 3000
per il 1080 i bitrate sono 4300 e 5800
e si settano in base alla linea se non riesce a salire a 3000 si ferma a 2350 e lo stesso per 1080 se non riesce ad arrivare a 5800 si ferma a 4300
poi anche impostarlo 4300 .(appena verificato)
-
Intendevo i dispositivi certificati esclusi i PC, in particolare ai BDP S790.
-
ciao
ok
quindi da menu nascosto quando controlli a che bitrate va o provi a selezionare il bitrate ai solo 3000 e 5800?
hazz mi senbra una grossa castrazione. se per esempio la linea non supporta il 5800 ma é sufficiente per il 4300 comunque vedresti al max in 720 con bitrate da 3000.
-
Da PC quelle risoluzioni/bitrate ci sono tutte e sono selezionabili e raggiungibili senza problemi.
Sui dispositivi non c'è un menu nascosto, almeno io non l'ho trovato, quelle informazioni le ho esperite in rete da dichiarazioni di rappresentanti Netflix, e verificate tramite router.
-
ciao
ok
comunque mi senbra un enorme castrazioe sopratutto considerato che il punto forte di netflix é proprio lo streaming adattivo.
ai provato a limitare la banda dal router magari a 4500 ? e verificare a che risoluzione esce il video?
vedi se questa sequenza di tasti ti manda da qualche parte
con i tasti freccia
su-su-giu-giu-destra-sinistra-dastra-sinistra-su-su-su-su
il tutto da menu di netflix prova anche nel film ma credo che ti faccia uscire dal film.
-
Con il TV e con il BDP quando passa da 720 a 1080 salta direttamente da 3000 a 5800, verifica fatta a mezzo info del Router, le stesse verifiche le ho eseguite per capire cosa significasse la dicitura 1080 SD info Netflix con il BDP S790, richiesta che è stata più volte avanzata a cui si sono date diverse versioni.
-
ciao
be piu o meno gli unici che ne pagano le conseguenze sono quelli con la linea ads al limite. ma resta comunque una limitazione.
-
Su Netflix Italia un interessante articolo esaustivo sull'argomento!
http://www.tomshw.it/articoli/test-n...mpaign=buffer(
-
Ragazzi,mi sono registrato ma con la Apple TV vedo in bassa risoluzione,ho 3,5mb di banda e i film di itunes con la Apple TV li vedo in HD...da cosa può' dipendere?!
-
Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito ad usare l'audio 5.1 con chromecast?
Netflix sul loro sito dice di si ma io non sono riuscito a vedere l'opzione di audio 5.1 con chromecast:
https://help.netflix.com/it/node/239...ButtonClick&q=
Ho usato l'assistenza via chat di netflix ma mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza di chromecast...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steven
Ragazzi,mi sono registrato ma con la Apple TV vedo in bassa risoluzione,ho 3,5mb di banda e i film di itunes con la Apple TV li vedo in HD...da cosa può' dipendere?!
Boh.... Secondo me quelli di Apple hanno un po' boicottato la visione dei contenuti di Netflix rispetto a quelli di iTunes.
Notavo giusto ieri sera che anche la profondità dei colori é piuttosto limitata rispetto alla visione su Smart TV: in una scena notturna l'oscurità del cielo esibiva chiaramente i gradienti tra nero e grigio..... Sembrava di vedere un film in streaming di bassa qualità, con compressione esagerata.
Nel televisore del soggiorno (Smart TV), invece, la visione é eccellente sia in HD che, soprattutto, in Ultra HD.
Quindi non é certamente un problema di banda, semmai di come l'Apple TV processa il segnale.
-
Dopo due settimane di utilizzo non credo di confermare l'abbonamento, la qualita' video e' buona, l'audio in 5.1 accettabile (l'audio HD del BD e' altra cosa) ma il catalogo e' davvero risicato, le serie TV e i documentari non mi interessano e il catalogo film e' semplicemente ridicolo, ho visto tutto quello che mi poteva interessare oltre ad alcune boiate che non avrei mai guardato se avevo di meglio, i film decenti li ho gia' tutti in BD...
Per farmi un'idea ho visto il catalogo USA e onestamente nulla per cui strapparsi i capelli, se devo spendere 10 euro al mese per due film che mi interessano e peraltro certo non recenti faccio prima a prenderli su Xbox video che escono insieme al Blu-ray...
-
ma quanti topic su netflix ci sono??!
ho scritto poco fa su un altro....
la penso come te, paro paro proprio.
contento della qualità video e del fatto di poter vedere senza limiti ma con questo catalogo.....se devo sperare che ogni tot di mesi mi azzecchino un film che mi interessa, beh, faccio prima ad andarmi a noleggiare quello che mi pare o addirittura comprarmelo.
forse faró il secondo mese a pagamento, se cambia poco e nulla, non avranno più i miei fo...ti soldi ;)
-
Ma le serie TV no?
Non vi piacciono?
Provate a guardare "The Killing".
-
Come no... Io ormai guardo più serie TV che film.