Per dovere di cronaca parlano di problemi anche sul sony 65x9005b :
http://www.hdfever.fr/forum/viewtopi...7150&start=770
.
Visualizzazione Stampabile
Per dovere di cronaca parlano di problemi anche sul sony 65x9005b :
http://www.hdfever.fr/forum/viewtopi...7150&start=770
.
Visto ieri a me. ..6499...senza parole...
Preso !!!
lo proverò a fondo nel fine settimana ..
Saluti
Marco
complimenti! ma fine settimana siamo troppo là.... facci sapere le tue impressioni prima!! ;)
Marco se non l hai ancora tirato fuori dalla scatola occhio a non pinzare troppo sulla cornice laterale perché è fragilissima e rischi di ammaccarla,fatelo in due..
Io sto aspettando mio fratello per disimballare il mio js9000
Quanti pollici?
messaggio errato
Giorgio non ho capito se chiedevo a me, se si,è un 48"
Chiedevo a Marco
Ragazzi io volevo sapere se è complicato montare il piedistallo ... Domani mi dovrebbe arrivare e sono un po preoccupato se la curvatura può rendere un po difficoltoso appoggiare sul davanti il TV per avvitare dietro il piedistallo ...
Non ti preoccupare nel davanti c e un polistirolo che segue la curvatura internamente mentre esternamente è piatto cosi il pannello non tocca direttamente il piano d appoggio,infatti lo togli per ultimo quando alzi la tv
Salve ragazzi .. risposte brevi (sono a lavoro) ..
Sballato e montato .. tutto ok .. il piedistallo si monta benissimo...
Per quanto riguarda la visione ... bè .. è tutto da settare .. come immagine per ora ho scelto modalità normale...
per il resto dobbiamo aspettare ... mi sembra comunque di vedere delle luci spurie al buio ... ma devo fare tante prove ..
Comunque è un bel vedere .. anzi bellissimo .. soprattutto collegato al mac e visione 4k oserei dire da bocca aperta !!!:sbavvv:
Saluti
Marco
Ottimo Marco... Il mio è fermo al deposito Bartolini e me lo consegneranno domani, potrei farmi 30km e andarmelo a prendere ma ho preso le misure e non entra nella mia fiesta... Sto rosicando di brutto !!!
Beh potresti legarlo dietro alla fiesta e trascinarlo :D Tanto con la grazia di alcuni corrieri siamo lì!
Grazie per l'incoraggiamento :cry: