L'unico da tenere d'occhio è il futuro 65EF980V (4K) gli altri sono Oled di passaggio IMHO
Visualizzazione Stampabile
L'unico da tenere d'occhio è il futuro 65EF980V (4K) gli altri sono Oled di passaggio IMHO
perchè scusa? Come specifiche è uguale agli altri del 2015, cambia solo il design e la soundbar integrata
Certo che questo 65EC970 passera' alla storia come una delle tv piu fantasma della storia... Mi chiedo se a questo punto abbia senso per LG produrla oppure sarebbe piu sensato passare direttamente ai modelli 2015
Ma ancora non si sa nulla su una eventuale distribuzione in larga scala?
Perché aldilà del 4K, il pannello dovrebbe usare un processo produttivo più ottimizzato, e poi non e Curvo, questo basta ed avanza, poi il prezzo del 65' è fuori parametro per i più, quando starà intorno ai 3000€ allora, cominceranno a venderne parecchi, ed a quel punto, gli lcd comincerebbero a non aver più motivo di esistere, quando con 3000€ ti porti a casa un buon Oled da 65' 4K senza difetti degni di nota, per arrivare a questo ci vorrà qualche anno, ma se le vendite aumenteranno a livello globale di anno in anno, ed anche gli altri, sony, Panasonic, Samsung si dessero una mossa.. ciò potrebbe accadere già nel 2018, nella peggiore delle ipotesi nel 2020, con sorpasso definitivo degli Oled su lcd 4K, nel 2020 cominceranno ad uscire i primi lcd a 8K, forse anche auto-stereoscopici, ma quando ci arriveranno anche gli Oled, gli lcd hanno chiuso definitivamente con tagli al di sopra 46', il tutto IMHO ovviamente, ma secondo gli analisti, all'incirca dovrebbe andare così, salvo soprese.
E questi analisti prevedono pure a quando l'uscita dalla crisi e a quando la ripresa economica? Già è difficile sapere quello che succederà domani in queste condizioni!!! Poi prevedere quello che farà lg che ultimamente in fase di produzione sembra abbastanza fandonia
Io mi sono messo al riparo con un gran mezzo.......vecchio come dite voi, ma un gran bel mezzo!!!
Ti riferisci all'ax900 ? A proposito, come ti trovi? Sei il primo che vedo che ce l'ha
No è il secondo c'è anche un altro possessore in Sicilia qui sul forum che l'ha preso in sostituzione dello ZT60.
Deve essere lo stesso che vendeva il suo ZT a tipo 4000 euro su subito :rolleyes:
Ma come mai i vecchi Ea970 COSTANO ANCORA UN BOTTO? Spesso piu' del EC930...
Su Unie.. si propone EC970 a 8K...Ehhh non c'e' male...
Secondo me i prezzi stanno ormai seguando un andamento fuori da ogni logica. Considera che il 970 c'è stato un momento che si trovava a 1990, davvero un ottimo prezzo. Forse adesso è aumentato perche non è piu in produzione (adesso c'è il 975?) come se poi ci fosse la fila a comprare quella imho antiestetica base di plexiglass....
Purtroppo mi sa che i prezzi degli oled 4k sono davvero questi... Ossia 6....7000euro almeno all'uscita... E per quanto spettacolari non spendero mai queste cifre per una TV... Così ieri ho fatto un giro per negozi...vorrei qualcosa di decente per tirare avanti 1 o 2 anni in attesa di contenuti 4k e oled a premi accettabili così da sostituire il mio g10 che oramai perde colpi.. Quando in un negozio.. Buttato in un angolo dell'ultimo scaffale... Cosa trovo? Un 50vt60 pezzato poco più di 700euro...purtroppo non mi sta in auto il cofano.. Così penso di andare oggi è portsrmelo a casa..
Questo si chiama veramente fattore C... Io prima di trovare un F8500 e farmelo spedire dall'altro capo dell'Italia, avevo trovato solamente un 55vt60 esposto (mandando mail a decine di negozi di tutta la regione) e volevano "solo" 2200 euro... Bel colpo davvero
Scusa Corsaro, di dove sei ?:sofico:
Paolo
Ma a parte quello da tempo non si vedono flessioni sui prezzi!!! Sono inchiodati interno ai 2,3k online agli assurdi 2,7 negozio fisico...Di questo passo se non si e' dei cinefili si dirotta sui soliti lcd...Che in alcuni casi non sarebbe la morte assoluta ma caspita una buona visione ad un prezzo ragionevole e' un miraggio...