Visualizzazione Stampabile
-
Io ho appena preso il modello con taglio da 47. Onestamente son stato sotto i 1000€ (negozio on-line).
La prima impressione è ottima, ma devo ancora perderci un po' di tempo...ho avuto modo di "intravedere" Dragon trainer su italia 1 HD sabato sera e giocare con le impostazioni predefinite: davvero uno spettacolo.
-
Eccolo..... vengo dal Plasma.
Sono 2 settimane che ho studiato tutti i TV, FhD, 4K, i pro, i contro, ecc.
Avevo valutato tutti i modelli, poi oggi ho letto questa discussione e mi ha ispirato ... (speriamo bene)
Preso il 55 pollici ... AS800T ... 1132,00 euro ....
Ho studiato 2 settimane e l'ho scelto in mezz'ora .... non sono normale.
Un saluto e vi faccio sapere ....
-
se aveste avuto il sony w905 vi sembrerebbe una sola sta tv. anche solo per giocare era un altro pianeta...
ad ogni modo... qualcuno mi sa dire perchè non riesco a connetterla a internet?
mi appare questa scritta
"indirizzo ip non ottenibile dal router,connessione consentita solo all'interno della rete domestica"...
non ci capisco un caz....
-
Spegni e riaccendi il router e poi riprova spesso è quello il problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Spegni e riaccendi il router e poi riprova spesso è quello il problema.
già fatto.. niente da fare.. mi collego con tutto, ps4 compresa ma tv e lettore bluray anche quello panasonic mi danno lo stesso problema...
-
Strano che adsl e che router hai?
Puoi provare ad impostare manualmente i DNS sul tv, scegli connessione manuale, dai un IP al tv nel range utilizzato dal router e metti nella voce gateway l'indirizzo del tuo router e nella casella DNS questo indirizzo: 008.008.008.008
così dovrebbe andare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Strano che adsl e che router hai?
Puoi provare ad impostare manualmente i DNS sul tv, scegli connessione manuale, dai un IP al tv nel range utilizzato dal router e metti nella voce gateway l'indirizzo del tuo router e nella casella DNS questo indirizzo: 008.008.008.008
così dovrebbe andare.
x me è arabo..
allora, come faccio a capire qual è il range utilizzato dal mio router......?
-
Non hai le istruzioni del router? Di solito è scritto li dentro. Se non le hai controlla l'IP di un apparecchio che si collega, scrivimelo qui e ti posso aiutare.
-
scusate...ma qualcuno di voi è riuscito a connettersi con tv enywhere???
mi torno indietro un errore null(40000100)
le porte del router sono aperte su entrambi i protocolli...non riesco ne da ipad ne da smartphone(un cessoso xperia t3...)
-
gentilissimo. appena ho un attimo lo cerco...
-
Ho ritirato ieri il 55as800T....... uno spettacolo.
Appeso al muro e testato nelle funzionalità base ... bellissimo.
Un aiuto ... come faccio a togliere l'avviso di pubblicità che appare in basso a sinistra. Rompe un po' ....
-
Se intendi quello che dice di premere il tasto rosso, allora devi andare nel menu impostazioni (non ricordo esattamente il sottomenu) e mettere ad off la voce Avvio automatico funzioni MHP.
-
esattamente il tasto rosso ... appena arrivo a casa provo
Grazie
-
ti funziona tv enywhere?????
-
L'ho provato nelle funzionalità base. Nel week spero di andare oltre ....