Grazie, ragazzi
Visualizzazione Stampabile
Grazie, ragazzi
arrivatomi ieri tramite corriere GLS, nessuna mail di pre - avviso, confezione slip case a 2 dischi con adesivo arancione incollato sull'incartamento della scatola. passo e chiudo
io ho scritto loro stamattian e mi hanno risposto subito chiedendomi il mio indirizzo x spedirmi la copia corretta.
ragazzi devo anche io mandare la mail per la sostituzione, la copia fallata la si deve spedire a loro, la ritira il corriere o che altro?
grazie
No basta che gli scrivi e gli dai l'indirizzo, non è necessario rispedire la copia fallata.
Qualche anima pia che rimette l'indirizzo a cui mandare la mail per la sostituzione che non riesco a trovarla. Grazie
E' questo:
http://www.kochmedia.com/it/feedback.html
grazie mille mail mandata.
grazie mille
Ora che ci penso... non so più dove ho messo la ricevuta del pacco di amazon con cui mi è arrivato lo steelbook.. non è che quando mi manderanno il disco sostitutivo la vorranno esibita??
Non sarebbe meglio aprire un topic dove si discute di tutti i dettagli relativi alla sostituzione del disco errato lasciando qui lo spazio per analizzare il nuovo trasferimento?
Infatti decine e decine di post del tipo: arrivato, ricevuto, arrivato con, spedito con.....ma ancora niente o quasi sui dettagli della resa tecnica.
arrivato!
segnalo la presenza delle bande nere (piccole ma ci sono) e di un quadro più compatto e dai colori più vivi.
segnalo inoltre che in questa edizione il disco extra è quello della steelbook, quindi più ricco di contenuti.
un plauso alla Koch per la serietà e la fiducia data ai consumatori, anche se quando ho aperto il pacchetto ed ho trovato il disco fuori dal blocco ho un po' tremato, ma fortunatamente si era adagiato sul blocco del disco degli extra.
Arrivato questa mattina con corriere DHL!
http://i59.tinypic.com/30kxgzl.jpg
Complimenti alla Koch per la serietà e professionalità dimostrata!
Desmo16 puoi darci qualche giudizio tecnico?? hanno fatto un buon lavoro?
Grazie Christian
come hanno detto altri utenti AR è corretto...il quadro è piu compatto e confermo che i colori sembrano piu vivi e, appunto, piu compatti, piu ricchi di sfumature.... sulla confezione c'è scritto che hanno usato BD 50. nel disco del film ci sono degli extra. l audio ITA e ING in dts hd MA viene sparato ad alto bit! ( ITA mi sembra sui 4Mbps...) Ora l unica cosa un po così e che il video per quei spezzoni a random che ho visto viaggia sui 20Mbps. Il blu ray è un 50... possibile che l hanno riempito tutto? ripeto, il quadro video è certamente buono però pensavo ad un bitrate un po piu alto.