Scusate come capisco se sto comprando la versione nuova o quella vecchia? Ieri volevo comprarlo in un negozio fisico ma ho desistito.
La nuova versione ha un codice EAN diverso? C'è qualche particolare nella copertina per differenziarle?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate come capisco se sto comprando la versione nuova o quella vecchia? Ieri volevo comprarlo in un negozio fisico ma ho desistito.
La nuova versione ha un codice EAN diverso? C'è qualche particolare nella copertina per differenziarle?
Grazie
EAN diverso, quello buono è 4020628851439
Sulla fascetta lo riconosci perché specifica come aspect ratio 2,35:1
quindi è questa giusto? http://www.amazon.it/Dallas-Buyers-C...as+buyers+club
si, come puoi verificare ingrandendo il retro...
Grazie delle informazioni.
Rivisto finalmente nell'edizione corretta e che dire. Tutto un altro mondo, finalmente compaiono le bande nere e il quadro è molto più compatto e definito. Splendida la fotografia e film sublime grazie ai due attori protagonisti in stato di grazia. Inoltre mi sono fissato con la colonna sonora del film a questa seconda visione :)
Grande correttezza di Koch Media che mi ha spedito a casa direttamente con corriere DHL la versione corretta in sostituzione di quella errata. Un esempio di grande professionalità.
No, mai avuta nessuna risposta. Però ieri è arrivato il corriere DHL con una busta contenente il BD in custodia sigillata.
Anche a me nessuna risposta negli ultimi mesi( prima i sentivo con la S.ra Elena e già avevo confermato i dati per la spedizione) e poi mi è arrivato il Blu-ray sostitutivo qualche giorno fa.
Idem come sopra
In busta DHL arrivata copia sostitutiva, mai avuto risposta ( ho scritto solo una volta ).
Un grazie a Koch Media.
L'ho ricevuto anche io oggi! Appena riesco me lo gusto per bene...:D
ricevuto oggi copia sostitutiva via dhl, avevo scritto alla koch media un mesetto fa senza ricevere risposta. onestissimi, anche se sarebbe preferibile che non commettessero errori come questo o snowpiecer, ma comunque tanto di cappello.
Ricevuta stamane copia sostitutiva. Brava Koch.
Ma qualcuno oltre a me l'ha visionato questo nuovo disco?:D Com'è secondo voi?