Visualizzazione Stampabile
-
@delfino76
Se hai intenzione di partecipare ad una discussione in modo costruttivo ok, ma se devi continuare a postare cose basandoti sulla presunzione di saperne più degli altri, sei pregato di astenerti.
Immagino saprai che se continui così vinci una vacanza dal forum ;)
-
Ciao a tutti.
sono orientato all'acquisto di un 40h6670.
Dove abito il digitale terrestre è scadente, perciò lo devo collegare al satellite e usare la cam tivusat.
Mi serve il doppio tuner sat per registrare e contemporaneamente vedere altri canali.( giusto vero?)
Nel sito ufficiale non si capisce bene se il doppio tuner sat c'è o non c'è.
Sono andato in un negozio e non mi hanno saputo dire
Ho chiamato il servizio assistenza due volte per sicurezza e mi hanno dato due risposte contrarie.
UN operatore ha detto che il doppio tuner sat è solo dalla serie h7000 in su
Il secondo mi ha detto: vai tranquillo: c'è sia sul 6670 che sul 6700.
Se il doppio tuner sat c'è sul 6500 di sicuro c'è anche sugli altri superiori, per logica.
DOMANDA: su un o di questi, 6500/6670/6700 ci sono due tuner satellitari?
ALTRA DOMANDA: non è che poi da tvsat non si può registrare perchè è coperta da copyright?
Grazie in anticipo a chi risolverà il dilemma, mi siete rimasti solo voi. Caffe virtuale pagato : ))
-
Ciao a tutti, anche io come molti di voi devo prendere una delle Smart TV elencate in oggetto, e sto valutando un po' di cose.
Sarei interessato alla h6500 e alla h6700, ho seguito tutta la discussione dall'inizio e le differenze sono ormai chiare, la h6700 costa 90 euro in più sullo stesso sito (Gli stockisti) sito affermato e serio, ho acquistato più volte da loro, anche servizio post vendita impeccabile.
Qualcuno sa se la base o piedistallo della h6700 è regolabile/orientabile? Quello della h6500 si.
Grazie
-
Salve rieccomi a scrivere dopo le ferie...
Dunque riprendo da dove vi avevo lasciati... testato il mio ue40h6400 anche con playstation 4 tutto ok nessun ritardo audio... devo solo regolare i colori (un po' troppo scuri forse).
Inoltre ho una domanda... ho impostato italian seguendo la procedura nella pagina iniziale ma i servizi mhp (tasto giallo rosso verde e blu) sembrano non funzionare... a cosa serve quindi quella procedura se l'mhp non funziona? Ps. io ho il modello europeo, ovviamente :)
-
Nessuno sa rispondermi? ... da quello che ho capito la procedura serve solo per internet e smart hub... ma non attiva l'mhp... forse
mi sfugge qualcosa... ma credo che sia anche "superflua" come procedura in quanto andando avanti nel menu del settaggio chiede
il cap per individuare la zona per i servizi internet e smart e già questa dovrebbe essere sufficiente per "italianizzare" il tv relativamente ai servizi internet e smart.
Per attivare invece anche l'mhp?? avete idee o scoperto qualcosa??
Grazie.
-
Avevo letto nel forum di Samygo una procedura da fare utilizzando uno smartphone come telecomando (tipo S4, quindi con trasmettitore IR) ed un file wav particolare da trasmettere.
Questa prcedura sbloccherebbe nel menu di servizio la possibilità di impostare local_set italiano.
Ciao
-
Salve a tutti.
Ho una domanda da porre: ho acquistato un UE55H6500 da pochissimo e mi sto per abbonare a Med.Prem. Ho visto che il televisore é predisposto per la ricezione dei canali con smart card, ma per vedere quei canali, una volta ricevuta la scheda, dovrei acquistare uno slot Common Interface. Giusto? E dove lo compro e di che tipo? Grazie
-
Devi comprare una cam mediaset premium, i negozi che fanno gli abbonamenti hanno anche la cam, costa sui 100 euro.
-
Buongiorno a tutti,
sto considerando di acquistare uno dei TV oggetto del 3d e pertanto mi sono letto tutta la discussione e le recensioni di avforums a riguardo.
Mi pare di capire che sono tutti e tre ottimi TV e che la "bontà" del micro-dimming della maggior frequenza del h6700 siano oggetto di dibattito; per provare a capire quanto incidano queste due feature, avete un video di comparazione tra un h6400 e un h6700?
Volevo capire se vale la pena spendere qualche euro in più per prendere l'h6700 :)
Che ne dite?
Vi ringrazio molto per la collaborazione,
Alessandro
-
Non ho mai visto un 6700, ma se consideri che io, sensibilissimo ai livelli di nero e contrasto, non ho notato apprezzabili differenze tra 6500 e 7000 posti a pochi metri su due diverse pareti, allora ti direi di andare tranquillo sul 6500, che si trova a meno di 900€.
-
@ Tecnoworld
Grazie per la risposta, ma addirittura non hai visto differenze con il 7000 ??
Ma in quali contesti si potrebbe apprezzare la differenza della diversa frequenza e del microdimming? Nella visione di film, sport, bluray, ... ?
Sono indeciso perché da un lato penso che non abbia troppo senso spendere circa 150€ in più per delle differenze "minori / da marketing" mentre dall'altro penso che la tv la si compra ogni tot anni e magari potrebbe valere la pena spendere di pià all'inizio che tanto poi il costo si "ammortizza" in più anni...
Come vedete sono aperto a ogni suggerimento :)
-
mi accodo anch'io sono indeciso e non so cosa scegliere nella gamma che va dal 6400 al 7000, il microdimming pro e l'ultra clear panel valgono la pena? soprattutto per la visione di blueray
-
Salve a tutti, mi è arrivato oggi un UE48H6500 ita ma appena l'ho montato ho notato che la cornice è mal assemblata, in pratica sembra che sia uscita da uno dei gancetti che la tengono in sede. Non sono riuscito a reinserirla ma forse qualcuno di voi mi sa dire quale sia il modo di rimetterla in sede.
Oppure mi conviene farmela sostituire? mi scoccerebbe per così poco.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ing.ale
@ Tecnoworld
Grazie per la risposta, ma addirittura non hai visto differenze con il 7000 ??
Ma in quali contesti si potrebbe apprezzare la differenza della diversa frequenza e del microdimming? Nella visione di film, sport, bluray, ... ?
Sono indeciso perché da un lato penso che non abbia troppo senso spendere circa 150€ in più per delle di..........[CUT]
Ciao, leggi il mio post di qualche giorno fa. Entrambi i display con medesimi settaggi, stanza buia, due pareti diverse. Materiale proveniente dallo stesso blueray in sincrono sulle due TV. Eravamo una decina di persone, nessuno ha notato differenze (TV appesi, senza supporto, al buio irriconoscibili per evitare condizionamenti). Anzi, addirittura uno del gruppo ha preferito il 6500 per i colori a suo dire leggermente più armonici.
Poi è stata visualizzata un'immagine grigia e anche come dse i due erano molto simili, se non identici. Forse - e dico forse - il 7000 aveva leggerissima mente più uniformitá , ma è stato qualcosa che ho pensato DOPO aver saputo che quello era il 7000, quindi può essere stato condizionamento mentale.
Il microdimming per me è una funzione puramente di marketing.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Huracan
Salve a tutti, mi è arrivato oggi un UE48H6500 ita ma appena l'ho montato ho notato che la cornice è mal assemblata, in pratica sembra che sia uscita da uno dei gancetti che la tengono in sede. Non sono riuscito a reinserirla ma forse qualcuno di voi mi sa dire quale sia il modo di rimetterla in sede.
Oppure mi conviene farmela sostituire? mi scocc..........[CUT]
puoi postare qualche foto??
forse puoi provare a sistemarlo da te riposizionandolo.