hdmi 1.4 (che è l ultimo) poi appena rrivano gli hdmi 2.0 si compa quelli xd
Visualizzazione Stampabile
hdmi 1.4 (che è l ultimo) poi appena rrivano gli hdmi 2.0 si compa quelli xd
per quanto riguarda la promo da quello che ho visto sul sito samsung\tvpromo dice che devi registrare il prodotto italiano e poi loro di indicano come fare per avere la promozione un anno sky calcio + sky tv
http://www.samsung.com/it/promo/tvpromo/index.html
no,se il "curvo" va è chiaro che tutte le ammiraglie samsung saranno curve visto i soldi spesi in ricerca per curvare i pannelli lcd.
sul calo di qualità per il pannello curvo...bho....non sono d'accordo,questa calo non l'ho visto,l'angolo di visione comincia a perdere esattamente quando comincia a perdere il hu7500,forse si ha qualche grado in meno ma per una questione geometrica non di angolo visione dell'lcd
leggiti un po di recensioni e vedrai che sono piu o a meno d'accordo con quello che dico ;),in sintesi la curva fa poco, sui 55" ne peggiora ne migliora la cosa,pare invece che salendo al 65" la curva inizia a rendere,questo te lo dico però non per una prova personale ma solo perche l'ho letto,per capirlo io personalmente dovrei mettermi seduto e guardarmi qualcosa sul 65"
ti consiglio di andare di persona a vederli e renderti conto se la curva ti gusta o meno ;)
se partiranno prepotentemente con la serie h forse converrà buttarsi sulla f
ad esempio il 65f9000 forse scenderà sotto i 3000 euro e arrivera ai 2000 euro!!
Ciao rinfrescante , ti basteranno dei semplici cavi HDMI 1.4 High Speed , io ci ho messo quelli e vanno benone con tutto .
Solo quando ci saranno schede video o dispositivi nativi HDMI 2.0 bisognerà prendere cavi HDMI 2.0 per andare in 4K @ 60hz
P.S. complimenti per l'acquisto :D .
Il motivo della curvatura è solo commerciale ed è stato gia chiarito il perchè, LG era uscita con l'Oled curvo e Samsung per non perdere mercato (visto che ha sospeso la produzione dei suoi tv Oled) ha pensato di curvare l'lcd per non sembrare che vendesse qualcosa di vecchio. Tutto qui. In tutti i test che ho letto la curvatura non produce alcun beneficio (o almeno nessun recensore lo ha notato) anzi ovviamente limita l'angolo di visione laterale per un fatto fisico, inoltre in una recensione riportavano che la curvatura produceva piu cross talking nella visione 3D. Quindi se la curvatura non produce benefici ma anzi qualche limite ed un tv curvo costa piu di uno piatto, non vedo il motivo per preferirlo.
ciao SSAbarth grazie:D
sono molto curioso di vederlo girare ho visto i tuoi video postati e prendendoli con le dovute misure (visto che era impossibile vedere con i tuoi occhi) ma mi hanno gasato un sacco.
peccato che nei centri commerciali oltre i soliti filmati si veda gran poco...
attendo con ansia venerdì:D giorno d'arrivo..
una marca vale l'altra per gli hdmi secondo te?
C'è un articolo sul 8500 fresco fresco di giornata su Dday.it
@Plasm-on
Io mi domando che divani possediate e con quali angolazioni vi dovete confrontare (quanti dovete essere su un divano per avere qualcuno costretto a guardare con un angolo sfavorevole la tv??). Io ho letto che il 65 rende in termini di profondità grazie alla curvatura, (nn ti saprei citare la recensione visto che ho letto un po' di tutto) e altresì chi ha avuto modo di usarlo per un certo periodo tornando al piatto percepisce un calo dell' "immersione" (passami il termine).
Sarà condizionamento psicologico, sicuramente ci sarà di mezzo molto marketing e la continua lotta tra coreani (vista la disfatta oled di sammy qualcosa si dovevano pur inventare per compensare), però non getterei tutto questo fango sulla curva, ognuno potra scegliere ciò che più lo attira. Che l'uniformità e il nero siano migliori su 7500 può essere (ma quanto migliori?) ma visto che in ogni caso l'uniformità é soprattutto funzione della fortuna e che il dimming del 8500 é superiore direi che ogni acquisto si può dire giustificato.
Peccato solo che sammy non abbia dotato il 7500 di elettronica al pari dell'8500, questo avrebbe permesso una scelta più facile per tutti tra piatto e curvo...