Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
faccio un confronto " a memoria" con l'Oppo 105 moddato...però a detta di K che ha moddato anche parecchie Xonar, l'Oppo 105 mod è superiore...
NOn so le modifiche che abbia fatto K nelle ASUS dipende da quel che si fà, la mia è totalmente alimentata da lineare, anche la 3,3V che viene dalla scheda madre oltre a tante altre modifiche profonde.
Quindi a buon intenditore poche parole.;)
E poi vuoi la comodità e la goduria di avere tutto internamente all' HTPC.
-
Se vuoi proprio tutto hai massimi livelli sia video che audio, poi fai venire chiunque a fare le comparative, vedrai che arriverai primo....:D
Ci vogliono 2500 eurozzi.
-
Poi me le dici per bene che le faccio fare anche io!
...che tu sappia è possibile avere nello stesso due schede Xonar per gestire 12 canali (almeno..) per ora devo andare di lynx e dac esterno...
-
Citazione:
ciccio1112
Se vuoi proprio tutto hai massimi livelli sia video che audio, poi fai venire chiunque a fare le comparative, vedrai che arriverai primo....:D
Ci vogliono 2500 eurozzi.
Non ci ero andato lontano, non avevo considerato SSD e alimentatore...
-
Purtroppo non è possibile gestire 2 asus xonar in contemporanea solo asus ST e modulo H6.
-
@ciccio:
Leggo solo ora che stai parecchio giu' ed io parecchio su...:p
Una gitarella a torino? :D
Ti ospito volentieri...
Saluti gil
-
Dimenticavo di dire che l'HTPC e totalmente comandabile da telecomando ipad iphone android e affini mediante JRiver.
-
Dai se mi offri viaggio vitto e aloggio vengo io su!! oppure fai prima a venire tu.
-
Citazione:
Trickfield
Il nostro scopo era mettere tutte le macchine sullo stesso livello, ma non è stato possibile, perché l'htpc non era settabile a 0 e l'arca non era settabile. Altro che problema rc che ha falsato la prova, se il risultato non è chiaro è perché le macchine non erano tutte settabili alla stessa maniera.
Questo è l'aspetto che considero piu importante per giudicare i risultati. Macchine che partono da punti di partenza diversi, sono difficili da giudicare per dire quale arriva prima al traguardo...
-
Io sono a metà via, chi passa mi raccatta!:D
-
Citazione:
mmanfrin
Questo è l'aspetto che considero piu importante per giudicare i risultati. Macchine che partono da punti di partenza diversi, sono difficili da giudicare per dire quale arriva prima al traguardo...
Io non vorrei vedere i punti di partenza ma quelli massimi di arrivo CON LE POSSIBILITA' ONBOARD ALLA MACCHINA....(quindi niente radiance o darbee che in linea generale possono elevare le prestazioni di qualsiasi macchina..)
-
Trovo interessanti entrambi i risultati, ossia sia il punto di arrivo della sorgente senza che interagisca con altro, ma anche capire con quale altri elementi la suddetta sorgente ottenga il meglio a livello di sinergia. Ma qui si parlerebbe di testare un numero di combinazioni che cresce in modo più che esponenziale...
Edit: Immagino che ci sarebbero comunque infinite discussioni su quale metodo sarebbe da preferire nel Design of Experiment tra un fractional factorial design con n-way ANOVA piuttosto che una Response surface methodology. :sofico:
-
certo poi ognuno fa le proprie considerazioni anche in base al budget...ovvero se ci vogliono 2500 euro per un HTPC coi controfiocchi, che può fare a meno di radiance (3D lut e sharpness) e darbee (maschere di contrasto) (e magari anche di Preamplificatore con la Xonar) si può avere lo stesso risultato con Oppo 105 (senza D che pare andare meglio), Radiance e darbee (e un preamplificatore)???
-
se ti poni il problema significa già che stai tenendo in debita considerazione il parametro che vale, anche economicamente, più di tutti. Nonostante sia quello che più difficile da stimare per chi non ha esperienza. L'ergonomia. Sono sicuro che il 99% di chi sta partecipando a questa discussione, pur con confidenza medio-buona con il computer, si stancherebbe molto presto di un htpc.
Il valore di una macchina che ogni volta che l'accendi va e basta anche se il telecomando lo usa un bambino senza pescare ogni volta fra gli imprevisti e le probabilità (come al monopoli) è mooolto più alto della somma dei singoli componenti.
Questo lo hanno capito, fra gli altri, quelli della digifast. L'ha capito un pò meno chi cerca di fare i conti scorrendo il prezzo dei componenti su ebay.
Lo stesso runner secondo me, ogni tanto, nel profondo, un pò gli girano quando legge l'ennesimo messaggio di alert perchè i nuovi driver stanno andando in conflitto.
-
Guarda per l'oppo si dovrebbe fare una comparativa col mio sistema, ma per quanto riguarda darbee e radiance tranquillo che l'HTPC và meglio. Ma come ti dicevo uno e meglio di tre apparecchi che dici.