Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Di questo me ne rallegro.....
Ma intanto per fare luce, avete elegantemente lasciato al buio qualcuno che aveva organizzato un incontro, e che aveva fatto scomodare amici( e non qualunque.....) da Campobasso, da Venafro, da Latina, da Frosinone e da Roma......
e stamattina nemmeno un minimo accenno di resipiscenza o di una formale anche misera scusa.....
non ho parole, o è meglio che in questo momento me le tenga dentro.....
Questa l'ha detta qualcun altro ieri sera, non io: alla fine siam stati benissimo anche senza la Vostra luce....
walk on
sasadf:mad:
p.s.:Riguardo al presente 3d, mi son appena cancellato dalla mailing list: lo scherzo è bello quando dura poco: limite valicato da questo thread ormai molti gg addietro: lo stesso infatti si trascina quasi stancamente, direi patologicamente in un loop di battute "nonsense"(STILE Woody Allen) di un solo autore che si dimena su di un palco davanti ad un pubblico ormai distratto.....
p.p.s: Di fronte alla rivelazione di quanto bollisse in pentola, il gruppo di ieri(forse anche un pò amareggiato dal trattamento e dalla attenzione ricevuta...) non si è spinto oltre un laconico: "Tutto quà?!":rolleyes: "2MUCH HYPE=NO HYPE"":o
A norma di regolamento andava cancellato il primo giorno, per titolo non conforme.
Poi se luce era, allora luce sia!
Rino
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Certo che avete proprio tempo da buttare eh?
:rolleyes:
Ma vi rendete conto?
più di 8000 accessi a questa discussione in due settimane! :eek:
Lasciate perdere quel Burlone del D'Agostino. Era uno scherzo di carnevale e basta.
:p
Emidio
Non ho parole!
Qui se uno dimentica una parentesi rischia di essere bannato,
se scrive male di qualche rivenditore viene cacciato,
se dice che i distributori italiani sono quasi tutti ladri, addio!
se va off... viene redarguito
...
e 'sto thread è ancora vivo!
Mi sa che aveva ragione la nonna:
"figli e figliastri"
-
Uomini di poca fede.......
il prode Emidiuccio vi perdonerà tutti per le parole che state proferendo......:D
la fede non la potete perdere per così poco........
non dite cose delle quali domani potreste ......:D
qualcuno potrebbe pensare che lo scherzo è bello quando dura poco.....la riposta potrebbe essere ...nessuno sta scherzando :eek:
Ebbene si fra poco la luce illuminerà il vostro futuro cammino....;)
-
zzzzz
ronf.....
:rolleyes:
ciao
claudio
-
+17
altro giorno è passato.......la fede vacilla....ma non demordiamo.....
Emidiuccio che lo sforzo sia con te.........non tradire chi ti ha seguito fin qui....dacci un segno.....
illuminaci la mente con perle di saggezza e di conoscenza :D
ps
per chi critica che questo 3D si stia trascinando stancamente......ha ragione....ma la colpa è di Emidiuccio che non si decide a porre fine a ciò......
Emidiuccio la colpa è tua e lo sai....muoviti ed accendi la luce ;)
-
ARI RONF... :(
ZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!
:(
( Russo talmente forte e in modo corposo che la parte bassa viene riprodotta dal sub ! )
:D
(( Russound ... come la casa dello switcher che ho preso ! ))
-
Highlander......
la cui traduzione potrebbe qundi essere "le spara altissime" :D
-
Quel giorno Egli parlò ai Suoi VideoDiscepoli.
"Alcuni di voi hanno perso la Fede, essi non vedranno la Luce e su di loro si abbatteranno le sette piaghe.
I funghi invaderanno i loro tubi
La convergenza sarà persa
Le connessioni si ossideranno
Le matrici saranno disallineate
I pixel si spegneranno
Le lampade esploderanno
Le ventole faranno rumore
In Verità, in Verità vi dico: Beati coloro che hanno Fede, perchè di Essi sarà il Regno dell'HD"
Dalla VideoApocalisse, 14,2
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Quel giorno Egli parlò ai Suoi VideoDiscepoli.
"Alcuni di voi hanno perso la Fede, essi non vedranno la Luce e su di loro si abbatteranno le sette piaghe.
I funghi invaderanno i loro tubi
La convergenza sarà persa
Le connessioni si ossideranno
Le matrici saranno disallineate
I pixel si spegneranno
Le lampade esploderanno
Le ventole faranno rumore
In Verità, in Verità vi dico: Beati coloro che hanno Fede, perchè di Essi sarà il Regno dell'HD"
Dalla VideoApocalisse, 14,2
Da Oggi in Edicola ! Da De Agostini !
In DVD a 9.90 Euro e VHS a 5.90 Euro
-
La luce si sta insinuando fra di noi..........:p
Siate allegri e vogliosi di apprendere cosa ci comunicherà....
Chi qui parteciperà entrerà nel regno degli eletti e godrà a piene mani della luce, gli altri avranno il buio e la strada piena di buche.......:D
Avvicinatevi e indossate gli occhiali.......
Ps
Emidiuccio e' curvo a lavorare.....tutta la notte in piedi.......altro lavoro lo attende......ma l'arrivo è molto vicino
-
Io, a scanso di equivoci, ho già messo gli occhiali da sole, solo che ora non vedo più niente !!!! :D :D :D
Ciao.
-
quasi quasi mi metto anche la crema abbronzante non vorrei scottarmi con tutta sta luce.
EMIDIO ALLORA???
un saluto
mirko
-
Ebbene si, nell'attesa, recupero anche l'ombrellone che ho in cantina, così quando è il momento sono prontissimo. :D :D
Ciao
:cool:
-
Secondo me dovremo aspettare l'arrivo della VERA LUCE...
..il sole d'estate! :cool:
-
Mio caro capitano nemo...........mi sa come il tuo idolo sei abituato a vivere all'oscuro e nelle profondità ............sbrigati a mettere gli occhiali..........:D