Non c`é di che...trovato stamattina proprio su trovaprezzi. Anche adesso lo trova... sono andato a riguardarmi la tele da mw stasera...bei colori veramente...
Non vedo l ora che arrivi.. teniamoci aggiornati.
Visualizzazione Stampabile
Non c`é di che...trovato stamattina proprio su trovaprezzi. Anche adesso lo trova... sono andato a riguardarmi la tele da mw stasera...bei colori veramente...
Non vedo l ora che arrivi.. teniamoci aggiornati.
per chi vuole sapere le caratteristiche tecniche, dimensioni ed altro, ecco il link:
http://infoprodotti.sony.it/contents...DLW829-828.pdf
a parte la super offerta di ieri altri shop sicuri sui quale comprarlo a un prezzo sotto gli 800 ?
Di queste app presenti nei tivù SONY mi sapete dire gentilmente quali sono in italiano.
Ne ho provate diverse ma sono quasi tutte in inglese. Ovviamente escludo i vari Facebook,Euronews,Skype,Video e Music Unlimited.
Grazie, Fabio.
video unlimited, chili, euronews, billabong, indaba music, style.com, livestrong, meteonews tv, one stadium, picasa, music unlimited, mubi, green tv, aol on, epicurious.com, ustudio, video detective, tagesschau, berliner, 500px, playmemories, muzu.tv, youtube, wired, concierge.com, golflink.com, podcast, dw, national public, collega un account, 20minutos, opera tv store, attiva funzioni avanzate, 360 tune box, accuweather, adc, alltime10s, anyclip, aquageeks, arrivaltv, avrmagazine, backgammon, bananonkey, bks, biorhythm, blocks, boombrrick, bpfc, bubbles, celebtv, cinetrailer, comedytime, cook, cops, cricbuzz, asian crush, discotv, docubox, dracula's coffin, colorful enigma, epictv, egg escape, cnn expansion, exploretv, fashionbox, fashiondaily.tv, fastnfun, ffsa.tv,fightbox, fitness, focus, fora.tv, foreca, france 3 france, freshmilk.tv, fresh news, gamereactor, glamsham.com, globetrottertv, gtchannel, hiroimono, chroniques d'en haut, histoire antique, honor, ifoodtv, indie game.com, info, kapanlagi, horoscopes, landescape channel, latitude 91, lbei, le figaro, life television, france3, french livehandball, looking glass, love calculator, mahjong fruits, math knight, color memo, memory game, minesweeper, mini golf, mobile geeks, fantv motors, md, mediamix, netfit free, gfq network, ap news, ary news, news look, nfb, nusictv, opera for instangram, posin-music, panaromatv, panzer battle, paris, peregrine dame, pipes2, gso play, forte audio, forte chillout, forte jazz paly, lifeshow player, baeblemusic, playlist, merican pop, pop flix classic, potins.net, ebay, overlap prod, kalmia productions, provence tv, puzzle, petanque boulistenaute, quien, geo quiz, flag quiz, jhon rachid, revision 3, english alpha, river iq game, forte pop&rock, rockswap, quatro rodas, five in a row, roxwel, fc grenoble rugby, sailingnews tv, saveur, popular science, fireplace, seamlesstv, sheep counting, la 7 motors, snake, solitaire, sony liv, spacelights, speed maniac, speedracer, rant sport, 25 squre puzzle, star media, manga by starz, stop over, picture stream, stuffwelike, sudoku, summer olympic, sun&moon, sunset screeen, ted, havoc television, outside television, telos, fantv tennis, screen&network, ask the ball, the mahongany, now.ru, the mewcontent, tic-tac-cook, cnb real-time, earth touch, toulouse 24, tuff road, family tv, pop flix classic, all fitness tv, red bull tv, fashion tv, bougsleek tv, sooruz tv, espace des sciences, cela tv, game focustv, barcroft tv, la seyne tv, odeon tv, monkeytoun tv, golf tv, pierrefeuu-tv, driving sports, nougay tv, tvitter, tvreze, qui tele, telenantes, uniterview, ultimate poker, the north face, ultraslo tv, add it app, vanguard, la vanguardia, opera videos, viewster, vilanoise tv, vimeo, vint, virtuale dice, volumetv, wapala, watchmojo, the whater, winter olympic, weird news, sportfishing with, cricket world tv, world snowboard, yagalootv, yallwire, your kid tv, zoomin.tv italia, zulki, la hague, ala tv, skype, browser internet, facebook, tv tweet, morroring schermo, controllo home, a clock, lettore multimediale, modalita' cornice digitale, condivisione foto
sul vs TV come è il colore bianco (ed altri chiari) ai lati ?
notate delle ombre ??
provate a verificare quando c'è la pubblicità. grazie
Si, leggerissime ombre, ma sembra che sia normale o quasi, ma cio' non disturba la visione.
Penso comunque che questo sia comune ai non full led, cioe' la non totale uniformita' di questo tipo di retroilluminazione
Per quanto riguarda il clouding, che e' peggio, la mia tv ne e' quasi esente, comunque delle ombre nelle schermate bianche parliamone e confrontiamoci, anche se ripeto non penso che sia un difetto.....fateci sapere.
Ragazzi..tv arrivato. Sono andato a prenderlo a mediaworld. 50w828. Curioso di vedere il pannello, appena arrivato a casa ho montato il tv. Accendendolo ho controllato tutto il pannello e devo dire che è perfetto. Non ci sono coni strani. Come un pistola non ho comprato il cavo antenna e allora ho provato un DVD. Molto bello. Sono rimasto colpito molto positivamente dalla qualità delle immagini. Non ho fatto nessuna regolazione perchè non sapevo come farla visto che nello scatolone ho trovato solo la guida su come assemblare la staffa. Dove posso trovare una guida del tv? Possibile che non la inseriscono più nei tv?
Per ora sono soddisfattissimo dell'acquisto. L'unica cosa che potrebbe dare fastidio è l'alimentatore esterno ma trovato subito il posto dove metterlo
prova a vedere se ai lati ci sono coni strani (scuri) sui colori chiari, grazie.
La guida è online nella TV, se ricordo bene c'è il pulsante "guide".
bella scheda, grazie! ;)
Facci sapere come ti trovi e magari...quali sono secondo te le eventuali pecche che trovi, grazie ;)
sono appena andato a ritirarlo alla sda (altrimenti me lo avrebbero consegnato domani ma era troppa la curiosità...) sto guardando sky cinema hd... veramente bel televisore... ottimo acquisto...e ottima trony...2 giorni e già consegnato perfetto!
Io dovrei andare a ritirarlo domani.....sono curiosissimo anche io, tenendo conto che ero abituato al plasma.....vedremo.....
io provengo da un lg 36 pollici fascia bassa... quindi per me è proprio un altro mondo...sono curioso di leggere le tue opinioni visto che eri abituato bene...