Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Paolo,
sostanzialmente è quanto detto anche da Emidio Frattaroli nella prova fatta proprio qui su AVMagazine.
Giochino simpatico e molto poco costoso, ma da qui a definirlo un apparecchio ad Alta Fedeltà ne passa di acqua sotto i ponti.....
Ciao,
Andrea
A parte il fatto che non mi è neanche simpatico:D sottoscrivo in pieno questa frase di Andrea.
Sognare è lecito, spararle grosse no.
-
Rimane innegabile che abbia un suono più piacevole e dettagliato di buona parte degli integrati di fascia medio-bassa, anche se non è assolutamente comparabile come prezzo, ne per i pochi Watt, ne per l'ovvia mancanza di tutta la parte di connessioni e codifica.
A fare paragoni più arditi non mi spingo; HiFi o Hi-End sono concetti a me ancora oscuri.:D
Io gli ho trovato la sua giusta collocazione sotto il mio monitor, prendendo la scusa per sostituire due diffusori da PC con due satelliti HT e l'ascolto di musica mentre lavoro al PC ne ha guadagnato parecchio.
Prendiamolo per quello che è: un giocattolino da meno di 30 dollari che suona molto bene, per costare 30 dollari.
-
.......non saprei, forse vorrei invitarvi ad un ascolto con i seguenti componenti:
diffusori klipschorn, ampli audio note se 300b linn sondek con testistina akiva...e poi sostituire l'audio note con il t-amp..poi ne riparliamo seriamente!
Tanti ciao Jack
-
a chi interessasse, dopo la bufera iniziale, sembra siano di nuovo disponibili.
We are happy to inform you that item #300-952,
SONIC IMPACT 5066 PORTABLE 30W T-AMP
is now back in stock at http://www.partsexpress.com.
Click here or copy into your browser to check it out!
http://www.partsexpress.com/pe/pshow...number=300-952
Thank you,
Sales Department
Parts Express
-
anche a me è arrivata, però non mi fido di partexpress, meglio thinkgeek sono più veritieri...magari dicono che li hanno e poi arrivano a settembre!
-
per il momento non ho interesse ;)
grazie cmq per la dritta ;)
-
Non cambia molto anche da Thinkgeek, dipende quanti ne arrivano.
Il mio ordine di metà febbraio, con disponibilità confermata dei pezzi richiesti, è stato tenuto in sospeso fino a inizio marzo, ovviamente con l'addebito immediato sulla carta di credito. Evidentemente i back-order precedenti avevano già esaurito la disponibilità.
-
Doverosamente premesso che:
Uso l'Xbox come lettore CD;
Il cavo di segnale stereo è monstercable;
Il cavo di potenza è di media qualità ( x sezione e schermatura);
Uso un trasformatore da 5A, marca e modello come da prova di L. Cadeddu;
le casse sono riportate nella signature;
ho usato usato due CD, uno della telarc di jazz e uno rimediato al TAV edito dalla rivista suono e usato per la demo dell'impianto dell'ing. Israeliano, quello con le casse interamente in metallo,
bè IMHO suona molto molto meglio del mio Denon avr 3803, settato in modalità pure stereo.
Quindi non potendo x mezzi, orecchi, ambiente d'ascolto, definirmi o aspirare ad essere un audiofilo, posso affermare come normal user, che in modalità stereo, il cazzabubbolino suona alla grande.
certamente molto meglio, un ampli-medio/basso (pagato 1.400 euri :( il 3/5/2003 in un negozio di Roma... ancora non frequentavo il forum).
Chissà, .....questa esperienza forse mi spingerà ad acquistare la scheda audio:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...emu+audiophile
+ qualche metro cavo elettrico qudripolare e delle casse stereo ?
Aspetto di provarlo presso amici + attrezzati per raccontare altre esperienze e impressioni.
-
-
ok.............un giusto utilizzo!
-
no aspetta il cellulare è troppo hi end , attaccaci un bel tostapane che si sente meglio!!!
-
Citazione:
jackiron ha scritto:
no aspetta il cellulare è troppo hi end , attaccaci un bel tostapane che si sente meglio!!!
bhè il prossimo passo sarà una splendida recensione di qualche altoparlante di telefonini..........recensione entusiastica...........la intitoleranno "ritorno al mono".:D
Signore pietà.
:rolleyes:
-
aspetta un attimo alcuni dischi registrati in mono si sentono veramente meglio rispetto ai cd sacd dvd audio e tutto il resto che cercano di farci ascoltare, tornando al t-amp io oltre al tostapane collegherò due belle torte di quelle fatte in casa al posto dei diffusori , perchè i miei diffusori da 1000€ non reggono veramente la qualità del nanerottolo!
-
Citazione:
angelo ha scritto:
bhè il prossimo passo sarà una splendida recensione di qualche altoparlante di telefonini..........recensione entusiastica...........la intitoleranno "ritorno al mono".:D
Signore pietà.
:rolleyes:
caro angelo non è colpa mia se hai un cellularaccio!!
il mio è stereo!!!
ciao
igor
ps: :D anzi ne ho due e sono entrambi stereo!!!!:D
-
ma per favore.....
Citazione:
angelo ha scritto:
bhè............tra le 999999999999999 caxxxte di questo thread questa è la migliore!
la terra promessa! il salvatore!
incredibile................
sempre lui scrive:
"tranquillo............tra poco uscirà qualcuno che per agitare le acque scriverà di aver trovato il diffusore definitivo monovia con altoparlante da 5", accroccato col cuki e rifinito con l'attak.................il nuovo profeta!"
e poi seguita..., ormai esaltato dalla boria che lo gonfia:
"certo, anche il Bocelli ha risolto il problema del VB e del rainbow.
fatti un karaoke................c'è"
Mha....
Che modo, che grazia.... che stile...
Ma chi è costui?
Chi si cela dietro tanta bontà?
Come è misericordioso...
Dall'alto delle sue certezze ci dispensa pillole di verità, a noi povere minchie dal giudizio irrimediabilmente compromesso da qualche recensione entusiastica.
Unitevi a me... e ringraziamo il padre di tutte le esperienze sonore.
E' lui il profeta.., lui si è sacrificato (e ha sacrificato anche le sue finanze) per noi peccatori che proviamo baracche di plastica.
Tutti in coro emettiamo un profondo pernacchio di ringraziamento alla giusta frustata verbale che ci ha inferto per avere osato confrontare lo sterco con l'oro...
Emettiamo anche un profondo barrito di disappunto per quelli come me che si sono comprati il T amp e che felicemente si stanno divertendo a provarlo con tutto quello che gli capita a tiro, verificandone (di persona) i pregi e i difetti.
Scusatemi ancora per questa testimonianza....
Illuminato dal profeta mi auto escludo dal forum per il lungo percorso di riscatto necessario al ritorno alle costose certezze audiofile dopo la adorazione del blasfemo economico T amp.
Saluti
Un peccatore
P.s.
Se il T amp fosse costato 2450 euro, se lo avessero carrozzato in un involucro di tugsteno e leghe di magnesio, con connettori placcati in sfinterio micronizzato, sorretto da piedini in composto di marmo estratto dalla sonda mars explorer, e alimentato da una micro centrale a fusione di ioni di stronzio accoppiata ad un alternatore laser a fasatura variabile di derivazione militare...
allora forse... molti spara paroloni che giudicano dalle fotografie arebbero venduto l'auto per far parte del folto gruppo dei fieri dell' "anchio ce l'ho.."
.....ecco ora me ne vado..
Marco