In uscita il 26/3 in Germania. E se tanto mi da tanto, saranno gli stessi dischi USA.
Visualizzazione Stampabile
In uscita il 26/3 in Germania. E se tanto mi da tanto, saranno gli stessi dischi USA.
ma scusate... esce anche in Italia?
Per adesso in Italia esce una edizione limited Steelbook 3D+2D della vecchia edizione il 26/3....
http://www.amazon.it/Gravity-3D-Ltd-...ywords=gravity
Ma questa nuova Diamond Deluxe non è ancora a catalogo....
In Europa al momento c'è solo in Germania
edit
C'é anche la steelbook francese, che contiene il "vecchio" disco 3D ed il "nuovo" disco 2D
Se cè un film live-action recente che va visto direttamente in 3D, credo sia proprio Gravity, il 3D si mette al servizio della narrazione come in nessun altro film recente mi sia capitato di vedere, il film è semplice, ma il suo messaggio e fascino viene notevolmente valorizzato e potenziato dalla visione in 3D, la versione 2D di Gravity in questo caso è un simpatico "optional" utile solo se non si ha in alcun modo la possibilità di vederlo in 3D ;)
Sicuramente il 3D in questo caso è un valore davvero aggiunto (a quanto ho letto ovviamente), ma se il film resta quello che è a livello di storia e recitazione, 3D o non 3D queste cose non le cambia, dal punto di vista tecnico registico è valido, ma per me è il resto che resta senza infamia e senza lode, ho modo di vedere il 3D ma di questo film ho preso la versione 2D trovata a 6 euro nuova.
Naturalmente è solo il mio parere personale.
Va bene che il film non ti sia piaciuto, va bene che la Bullock non sia questa grande attrice (la trovo insulsa anch'io) ma scrivere che Clooney sia un cane mi pare quantomai esagerato. E' un attore poliedrico che basa la sua espressività sulla tecnica vocale che, ovviamente, viene completamente spazzata via dal doppiaggio, cosa che succede peraltro con tutte le performance attoriali.
Ah beh sono d'accordo,per quanto mi riguarda Pannofino lo bandirei dalla galassia....
Clooney in originale guadagna mille punti.
Se avessi letto con attenzione avresti notato che mi riferivo al lato espressivo, che poi sia un attore che fa leva sul dialogo come punto di forza va bene, e posso intuire che il doppiaggio ammazza questa caratteristica, ma a livello espressivo, che stia promuovendo il caffè o altro, l'espressione è sempre blocco di tufo.
Ovviamente secondo me.
Sì, avevo capito. Sottolineavo solamente che un attore è difficilmente giudicabile quando è doppiato. Ti invito comunque a guardare Fratello, Dove Sei?, Le Idi di Marzo ma anche Paradiso Amaro. Sono film diversi in cui non interpreta lo stesso personaggio, cosa che fa spesso nelle commedie. Non direi che non sia espressivo, direi piuttosto che interpreta spesso personaggi simili, probabilmente vicini al suo carattere. Ma, del resto, è la stessa cosa che fanno Christoph Waltz o Johnny Depp. Dopo un po' possono anche dare fastidio ma non penso che si possa dire che siano dei cattivi attori.
Purtroppo, in Italia, Clooney è associato alle pubblicità e ai vari gossip e questo ne ha minato la sua credibilità.
Donnie, ti ringrazio di aver ripristinato un po'di obiettività nel giudizio su Clooney, eccessivamente severo da parte di Bane. Paradiso Amaro è un buon esempio ...
Proverò a visionare qualche film da te citato Donniedarko, grazie del suggerimento :)
Qualcuno che possa provare al volo mi può dire se i sottotitoli sono messi nella banda nera inferiore o nell' immagine.
mi è difficile fare una prova a breve, ma sono certo al 90% che sono sull'immagine, perché avendo uno schermo scope mi infastidiscono se sono sulla banda e me lo ricorderei se durante la visione avessi avuto questo problema.