ma rispetto al c300?
Visualizzazione Stampabile
ma rispetto al c300?
No!Ma se usi Seven, un utilissimo programma viene in aiuto per modificare Poster,Fanart e Info,Se da una scansione NMJ,non vengono trovate tali informazioni di un Film, con NMJToolbox2, per Popcorn Hour (A-300, C-300 e A-400) puoi caricare e salvare sul database NMJ. NMJToolbox2 esegue la ricerca sui db Imdb & Themoviedb.
Ambiente Windows,su Seven con il mio pc.
Appena acquistato. Stra soddisfatto. Tutto ha funzionato al primo colpo: collegamento a NAS Synology DS212J + HD esterno 2 TB + PC Windows. Tutti vedono tutti. L'app per le copertine è fantastica. Nessun problema di performance. Ottimo prodotto!
Appena arrivato il 410, sto smanettando. Sembra andare ma non capisco come formattare l'hard disk interno che ho inserito. Il disco è già formattato ma è pieno di cose che vorrei cancellare riportandolo a vergine. Come faccio?
Altra domanda: vorrei trasferire alcuni file dal mio NAS Synology all'hd interno del 410, ma vorrei farlo in rete senza smontare l'hd colelgarlo al computer etc.
Come faccio? In ftp riesco ad accedere all'hd interno del 410 ma non al nas, mi legge solo le cartelle in locale. Help please.
Vediamo.
Partendo dal presupposto che le app.nmt,non sono installate, da menu principale del A410, Configurazione, apri il menu Manutenzione---> Configurazione guidata NMT,da qui puoi installare le app.nmt,e formattare l'Hard disc interno al Pop, ci sono quattro modalità da cui scegliere quello che fa al caso proprio.
Nel tuo caso, seleziona installazione totale, è normalmente l'unica opzione in questa fase se le app.nmt sono da installare!
Se le app.nmt sono già installate,seleziona Nuova Installazione
Premere il tasto verde per continuare,Selezionare l'hard disc interno,una nuova finestra di avviso che indica che il dispositivo selezionato viene formattato completamente con perdita dei dati.
Fare clic sul tasto verde del telecomando per confermare!
Poi si dovrebbe scegliere la destinazione delle app.nmt e premere il tasto verde sul telecomando.
Scegliere l'origine di installazione che è dove si scarica l'app NMT.
- Se l'applicazione è su internet NMT scegliere on-line
- Se provengono da una chiave USB su cui precedentemente decompresso l'app NMT scegliere Local Media
- Fare clic sul tasto verde del telecomando per avviare il processo.
In questo caso devi creare su pc ,Connetti Unità di Rete,che porti alla directory del Synology da trasferire,Il Client FTP ti vede il sito dell'A410 e la schermata del pc Ovviamente,quindi, per far vedere al client ftp due Server devi creare un Unità di Rete su PC.
Oppure puoi farlo direttamente dal pop tramite nfs
Browser di rete , trovi il tuo nas(numero ip NAS ) , scegli il file che vuoi copiare , contrassegni con il tasto verde , freccia sx , copia o sposta , si aprirà una nuova finestra , contrassegna la cartella video con il tasto verde , fatto con il tasto blu .
Spero che nfs è attivo su NAS !
Ma prima devi fare quello che ti ha descritto Retni , poi fa i trasferimenti .
Invece in samba prima devi creare una condivisione della cartella dove tieni i film su NAS . Poi è tutto più facile .
Ci sono tanti modi per fare i trasferimenti via rete
Avendo installato le app nmt su scheda SD ho risolto in altro modo. Da ftp ho cancellato tutte le directory dell'HD e via :)
Per trasferire i file nell'hd interno, sempre da ftp ho semplicemente fatto un drag and drop da pc dei file dalla cartella aperta su nas alla finestra di filezilla con l'hd e me li sta copiando con una velcoità media di 7,6 mbs.
Per il resto sto facendo qualche prova, per ora solo due problemi: un file (un concerto hd in mkv) che misteriosamente viene riprodotto come in "positivo" con i colori falsati e alcune iso da DVD che non partono affatto. Però mi riservo di indagare meglio il tutto.