mi rispondo da solo... dopo una ricerca su internet ho scoperto che è uno del tanti siti fuffa... maledetti! :-(
Visualizzazione Stampabile
a marzo dovrebbe uscire il Benq W1350, quindi calerà il prezzo del W1300, se lo devi prendere online puoi trovarlo a circa 720/750 euro attualmente, fai una ricerca con il trovaprezzi.
Ps, un sito francese ha gia' recensito il nuovo W1350, va meglio il predecessore a quanto pare
Ho ripiegato sul w1070+ ..da poco ho fatto l'ordine e dovrebbe arrivare la prossima settimana.
grazie comunque :-)
Ciao,
Non sono l'unico quindi con problemi di polvere interno ottica. Il mio dopo 9 mesi di funzionamento impeccabile ha manifestato aloni bianchi dovuti alla polvere.
L'ho stato mandato in assistenza 2 volte ma mi è sempre tornato peggio. Dopo il primo intervento in garanzia, è tornato praticamente pieno di polvere. Al secondo tentativo me ne hanno inviato un altro ricondizionato. Questo oltre a presentare sempre polvere interno ottica, ha un problema, credo di lampada, su schermate completamente nere metà schermata vira verso il rosso. Su schermate chiare l'altra parte invece verso l'azzurro. Una cosa abominevole.
Ora ho ricontattato l'assistenza e aspetto loro notizie per sapere come comportarmi, rispedire per la terza volta il proiettore senza avere la certezza che torni funzionante al 100% onestamente non lo tollero.
Sono deluso e arrabbiato, vediamo come si sistema questa faccenda, poi tirerò le somme e magari posterò le foto per farvi capire.
Azz,, ho il 1300 da circa un mese e purtroppo l'ho giusto provato il giorno che mi e'arrivato e sinceramente ho anche io notato qualche cosa di strano sulla lente ma potrebbe essere polvere esterna visto che sto facendo dei lavori..
Dopo mille attese mi scocierebbe assai, visto anche che l'ho pagato 100 euro in piu di come costa ora.
Questo fine sett. Lo provo bene, a proposito mi consigliate una tinta ral per colorare la parete di proiezione in cartongesso rasata.
Per ora niente telo.:cry:
RAL 7045
quindi va bene un grigio chiaro, pensavo andasse meglio un bianco
Puoi fare delle prove con un foglio grigio, vedrai coi tuoi occhi le differenze...
Mi dite che occhiali posso trovare compatibili con ilm1300? L'ho provato il 3d giusto per la bambina, le immaggini mi sembrano nitide ma sinceramente un po scure come del resto i vari film che ho visto al cin ema.
Non e' che bisogna impostare la lampada non in smarteco per il 3d?
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato il W1300 e purtroppo mi sono accorto che montandolo capovolto fatica ad accendersi facendo almeno 4/5 riavvii. Questa sera controllo il firmware (sempre se trovo da dove si controlla). Nel caso fosse il 100.00 che da quello che ho capito è soggetto a difetto, come faccio ad aggiornarlo da solo? Sarebbe in garanzia fino a settembre, ma se poi mandandolo in assistenza deve stare via 2 mesi a quel punto mi arrangio e rinuncio a questo 5mesi di garanzia.
Grazie
Tranquillo l'assistenza è rapida, in max una settimana ti torna indietro.
Io l'ho mandato tre volte in assistenza, sempre rapidi...peccato non abbiano risolto il problema ;)
Il vecchio proprietario molto gentilmente mi ha fornito l'aggiornamento e una guida che spiega come farlo, è in inglese e spero di riuscire nell'operazione, almeno ci provo poi vediamo che succede :)
Aggiungo che ho notato anche io, con la schermata di test, l'ultima riga di quadretti in basso un po più bassa, solo quella e in modo uniforme. Poi la parte destra, in generale, ha una luminosità e definizione migliore, la parte sinistra la vedo un pelo più offuscata e meno nitida, questo sempre nella schermata test, mentre nei film mi pare che la parte sinistra perda un po in generale. Notavo questa differenza anche su muro bianco e speravo sparisse col telo SOPAR grigio gain 0,8 Dite che sia una questione di lampada? Il counter mi da 300ore ma non so se sia stato resettato o no. C'è modo di sapere le ore totali del VPR?
Provo a fare un'altra domanda sperando che qualcuno possa aiutarmi e rinnovo quella fatta precedentemente.
Non riesco a trovare un buon compromesso col mio VPR, mi pare che abbia un dettaglio povero e che il contrasto sia basso. Per farvi un esempio, ho messo il telo a metà in modo da vedere Tv e VPR, sulla TV tutto è molto più definito, i particolari sono più vivi le immagini più brillanti. È normale che sia così? Alcuni post addietro avevate messo un settaggio, ho provato anche quello ma non è che migliora di molto. Mi date una dritta per regalarlo a modo?
Pere quanto riguarda la disuniformità tra parte dx e sx non è una cosa accettabile...chi ti ha venduto l'oggetto dovrebbe averlo fatto presente al momento dell'acquisto. Se la macchina fosse ancora in garanzia sarebbe meglio contattare l'assistenza.
Un a volta sistemato potresti calibrarlo seguendo passo passo i consigli che troverai in questa guida.
Le differenze in termini di dinamica con un TV ci possono stare, non ci devono essere differenze in qualità e nitidezza del quadro.