x fortuna ciò:cool: l'ascensore!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
Visualizzazione Stampabile
x fortuna ciò:cool: l'ascensore!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
eh, ma l'ascensore mica te le porta nella stanza HT... :DCitazione:
Originariamente scritto da dvdluca
oppure hai l'impianto ht in ascensore? :eek:
E va bheeeee!!!
ma io ho:
1. cane da traino...
2. una moglie che gira sempre acconciate come una diva del cinema e x giunta in abbiti succinti, la quale, essendo comlpetamente a me devota, porta a nche i pesi!!!!:D
ok allora te la faccio fare così come chiedi.....Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
a breve le foto....
walk on
sasadf
p.s.: prima di consegnartelo te lo spolvero con pronto legno e te lo super impacchetto.....lasciami solo spiegare che non lo sto abbandonando, ma lo sto portando da un amico....poi lo conquisterai tu....:)
Finalmente dopo una lunga attesa sono arrivate le mie nuove casse!!! :D
Dal vivo sono veramente belle ... devo ringraziare questo forum per avermi fatto conoscere la serie L!!! ;)
Mi sapreste consigliare come sistemare i "piedini" del sub? Le 4 viti a punta sono indispensabili o posso farne a meno?
Grazie in anticipo!
servono per isolare acusticamente meglio il sub..
bassi più secchi ed ambiente meno influenzato negativamente dagli effetti sonori prorompenti della cassa....
io li metterei.....(magari facendo attenzione a non graffiare il pavimento, ma li metterei di certo...Oltretutto, fa molto chic-audiophile!!! ;))
Ti iscrivo subito nel club, benvenuto anche a te.
Quale modello hai preso?
LE foto?
walk on
sasadf
allora li metterò sicuramente, devo solo preparare 4 "dischetti" su cui appoggiarli!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ho preso un L8400P abbinato a 1 centrale LC1 2 frontali L820 e infine 4 L810. (seguendo i tuoi consigli!)Citazione:
Ora devo trovare il tempo e il miglior modo per sistemare il tutto ... e aspettare che arrivi anche l'ampli :rolleyes:
Per le foto vedrò di provvedere al + presto!
:eek: OTTIMA CONFIGURAZIONE!! mammamamma!!!:eek:
Peccato solo per il centrale LC1.....potevi andare sul LC2 e sarebbe stato meglio.....però a dire il vero anche l'LC1 suscita in me mooolta curiosità
E con la tua config. magari è proporzionato...
Se le sistemi per bene, belle come sono, uscirà un lavorone a prova di W.A.F. e di osservazioni archiettottoniche di sorta....
Aspettiamo tutti fiduciosi di leggere presto su AVCLUB un THREAD intitolato:
"Trin THeater"
mi ci fonderò di corsa.....
E se vorrai la targa del Nostro CLub, non hai che da chiedere!!
APPRO, oggi forse vedrete una nuova targa del club davvero carina...
Aspetto fiducioso per questo però l'intervento di Franne....;)
walk on
sasadf
Ho dato una risistemata grafica e testuale al primo post, che si arricchisce di membri quasi quotidinamente....
Adesso scrivo alla KENWOOD Italia(importatore ufficiale per l'Italia), e vediamo di farci avere un riconocimento tangibile....
a presto per aggiornamenti.
walk on
sasadf
Purtroppo la LC2 proprio non ci stava... :cry:Citazione:
La sistemazione sarà un grosso problema e purtroppo dovrò fare un po' di "compromessi" ma non ho alternative :( ad esempio, le casse frontali le devo posizionare vicine agli angoli della stanza e una rimarrà approssimativamente un metro + avanti dell'altra e del centrale ... speriamo bene ...
Sasà, dopo l'ultimo viaggetto in quel di Casalpusterlengo con musica a palla al limite della distorsione, le 2 piccoline hanno ceduto :cry:
Urge cambiamento, perciò puoi togliermi dalla lista, ritorno alle Morel :)
O se nò mi lasci "ad honorem", visto che in cima al 3ad c'è anche il mio zampino :p :p
la seconda che hai detto: è anche un pò grazie a te che c'è tutto questo!!;)
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da Trin
:eh::eek:
Cosacosacosa?
:nonsifa:
Non trincerarti dietro a facili autocommiserazioni:sob:
trova qualche amico e qualche:idea:, perdi qualche notte di :zzz:, ma non fare quello che hai detto!:nono:
walk on
sasadf
Notizia ghiotta per Noi patiti del marchio Californiano..
e beati a quellli che vivono a Milano!!!:rolleyes:
Andate
qua di corsa.....e saprete...
Paul iscritto ad honorem;)
walk on
sasadf
Occhio che se gli finiscono, sotto il cane da traino diventa un bassotto :D e la moglie da diva del cinema ti esce con un bel cappotto di legno :eek: (non nel senso della bara ci mancherebbe altro). ciao FranneCitazione:
Originariamente scritto da dvdluca