-- edit --
Visualizzazione Stampabile
-- edit --
[---cut---]
Evitiamo certe frasi, grazie
ABAP
Qui però abbiamo un utente del forum che ci ha messo la faccia come garanzia dicendo di conoscerli di persona, dovremmo quindi diffidare?
-- edit --
Per questo motivo, essendo anche della zona (abito a 20km dalla sede), stavo prendendo in considerazione un possibile acquisto. Altrimenti faccio le cose con tutta calma e, nel mio caso, butto via 180€ e lo ricevo in 3 giorni senza nessun patema d'animo!
edited--
[---cut---]
ABAP
-- edit --
Avete sicuramente ragione, in questo forum ho sempre trovato persone disponibili, gentili e preparate quindi baso la mia fiducia sù quello, poi magari me la prenderei in saccoccia. Purtroppo la differenza di prezzo tra quanto vende il negozio in questione ed uno più sicuro sono 400 euro, un po' troppi, mi sa che mi salta l'acquisto.
-- edit --
--edit--
Dai non facciamola più grave di quella che è... Così mi terrorizzate...
Cmq chiamato adesso, si sono scusati più è più volte (non che le scuse risolvano il problema) dicono che domani il mio tv parte da Roma in quanto al nord è tutto bloccato per le proteste... (mi sa anche questa di scusa caduta a fagiolo).
Hanno oggettivamente affermato che non hanno saputo gestire la cosa ma che nel peggiore dei casi entro questa settimana avrò il mio tv.
Attendiamo anche domani e vediamo se arriva un tracking number.
[---cut---]
ABAP
[---cut---]
ABAP