Mi sto informando sulle condizioni atmosferiche intorno bologna firenze. Se comincia a nevicare nel tratto appenninico dell'A1 non posso rimanere riparto per firenze subito. Non ho neanche le catene dietro.
A dopo
Visualizzazione Stampabile
Mi sto informando sulle condizioni atmosferiche intorno bologna firenze. Se comincia a nevicare nel tratto appenninico dell'A1 non posso rimanere riparto per firenze subito. Non ho neanche le catene dietro.
A dopo
Mmmm, per adesso và peggiorando ..... :(Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Chiedevo perchè qua sembra che nevichi sempre più forte: niente ti preoccupante per ora per fortuna!
CHI BIDONA SUBIRA' DELLE RITORSIONI PESANTISSIME
ciao:mad: :mad: :mad:
Pacchio
Sò che ci tieni ma siamo seri: se continua così spiacentissimo ma io di quà non mi sposto :( :(Citazione:
pacchio ha scritto:
CHI BIDONA SUBIRA' DELLE RITORSIONI PESANTISSIME
Il problema è che le previsioni stavolta danno il peggioramento in salita verso nord invece di andare verso sud come ieri e l'altro ieri.... :(
Comunque vediamo che succede nell'arco della giornata.
adesso ha praticamente smesso di nevicare: qualche imolese bolognese che ci aggiorna sulle condizioni in zona?Citazione:
Peval ha scritto:
Sò che ci tieni ma siamo seri: se continua così spiacentissimo ma io di quà non mi sposto :( :(
Il problema è che le previsioni stavolta danno il peggioramento in salita verso nord invece di andare verso sud come ieri e l'altro ieri.... :(
Comunque vediamo che succede nell'arco della giornata.
hanno messo neve oggi pomeriggio, infatti dalle 9 ad ora ho già fatto 1 sky e 1 antenna completi
:)
ma non nevica anche se il cielo é al 70% bianco...
spero davvero che migliori
ma ragazzi sarebbe molto romantico e suggestivo rimanere bloccati a casa di pacchio, di fame non muoriamo, al massimo finiti i viveri ci rosoliamo i 3 gattoni e ci sono un sacco di dvd
;)
Domani mattina verso le 10 vi dirò la situazione qui da me (vicio a Melzo) per adesso fa un freddo cane, ma è sereno.
Buona mangiata a tutti!:p
per ora a casa mia tutto bene e non sembra messa male nemmeno la zona di Imola (almeno per quel che vedo scrutando l'orizzonte :D)
se la situazione rimane stabile io ci sono :)
Guren: 1500 ml di crèpes
:)
Allora Verso firenze tutto ok! Sono rimasto allora. A desso sono all'ipercoop di reggioemilia, vedo di passare un po il tempo nell'attesa di stasera. Andrò a sgranare!:D
ciao ciao
Il mio cel. in caso ci fosserò novita-disdette ecc.
3337395133
Come dice Peval: e che zio che la mandi buona!:D
approfittane per comprare le catene ed un materasso allora :D:D:cool:Citazione:
Marco C. ha scritto:
Adesso sono all'ipercoop di reggioemilia
p.s. prendi anche qualche medicinale che aiuti la digestione tanto che ci sei :cool:
Toglietemi tutto tranne le piade.:rolleyes:Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Come dice Peval: e che zio che la mandi buona!:D
ciao:)
Pacchio
Marco ti sto chiamando io
se riesco posso portarti a fare qualche chiamata assieme
ah il materasso se lo trovi in offerta e costa meno che l'albergo approfittane ;)
e prendi anche qualche clistere per Guren
mauhahahaha
beccato, adesso lo porto "al giro" spacciandolo per un ispettore regionale mediaset :)
cut