Certo assolutamente, ma non penso siano inferiori alla serie precedente..... al massimo avranno lo stesso livello (spero).
Tu li andrai ad ascoltare?
Visualizzazione Stampabile
Certo assolutamente, ma non penso siano inferiori alla serie precedente..... al massimo avranno lo stesso livello (spero).
Tu li andrai ad ascoltare?
Mmmmm non credo, vedo se me lo presta Luca ;)
Sai che questo dubbio mi attanaglia parecchio?Io stò pensando al 510 ma deciderò se prenderlo solo dopo averlo ascoltato perchè questi suonano veramente bene!Forse la differenza in positivo può farla il nuovo sistema ARC 1M.Aspettiamo qualche recensione di possessori magari.....
Cmq Tu che hai un vpr sicuramente meglio che vai sulla nuova serie visto che hanno la doppia uscita hdmi.
P.S.: Devono ancora uscire e già sul sito c'è un aggiornamento software http://www.anthemav.com/support/latest-software.php
Ieri mi sono letto il manuale del 510,l'ethernet praticamente serve solo per l'arc e per il controllo da smartphone?Il 500 se non sbaglio ha le radio internet,questo non le ha?
Grazie
Come mi aveva anticipato giigil sono arrivati oggi da audio quality a bologna......
Ora bisogna trovare il tempo di andarli ad ascoltare!!!!!
;) dubbi ?!
no no ci mancherebbe...... ma tu che sei cosi bene informato hai anche delle notizie sulla loro qualita'???
Intanto sulla brochure del 310 è improvvisamente comparsa la decodifica del dtshd master audio:p
E mi pareva strano
Cristian, purtroppo non ho potuto rubare uno di questi gioielli dal bancale del distributore :) ma difficilmente potrei dirti qualcosa anche se lo usassi nella mia sala vista la configurazione dell'amica catena.
Lo potrei usare solo come Pre
Ragazzi,qualcuno ha avuto modo di ascoltare questi nuovi Anthem,a breve dovrebbero arrivare nel mio negozio di fiducia e appena posso andrò ad ascoltarli,vorrei solo vedere se vale la pena cambiare il mio 300 per un 510.......Voi che dite?
Ciao io vado domani ad ascoltare l'anthem mrx 510 (se riesco anche il pre 7701) ma non avendo mai ascoltato un anthem non riusciro' sicuramente a capire se ci sono differenze in meglio o in peggio rispetto alla serie precedente. (che ha quanto ho letto era ottima)
Tu quando pensi di andare a sentirli? o meglio sai quando arriveranno dal tuo rivenditore?
Al momento sembra che nessuno li abbia sccoltati o se lo ha fatto non ha postato nulla.