Ciao, io ho collegato un HDD Lacie NTFS e lo legge normalmente, però non è USB3...
Visualizzazione Stampabile
a me funzionano tutti gli hd, anche gli usb3.
Il buzz è impercettibile, mi da molto più fastidio quello del dreambox.
Per djdiegom: la visione SD varia tanto dalla sorgente, la7 è di norma sempre uno spettacolo. Chiaro che non fa miracoli, ma rispetto ad altri fullhd più blasonati che ho in casa va meglio. La griglia da da 2.5m-2.7,m dove sono io non la vedo, nemmeno avvicinandomi.
potete postarmi qualche settaggio valido per questo tv??
grazie
io di solito uso la Cinema cosi com'è
ma fa dei colori spenti, si vede tipo una nebiolina!!
sembra come quando vedi i film al proiettore o al cinema non dà l'effetto tv "moderno"!!
Non legge tutti gli avi o solo alcuni specifici avi con un determinato codec? A me legge tutto.
per tvlg:.... e meno male che fa l'effetto cinema, altrimenti non sarebbe un plasma.
Tutti i plasma hanno questo effetto così??
A me non piace tanto, non piace neanche il samsung che in genere è troppo sparato, sono più per la qualità dei Sony dove l'immagine è nitida, pulita e perfetta, diciamo una via di mezzo tra samsung e i plasma!! Non so se mi sono spiegato!!
A prescindere dai parametri credo che i plasma tendono sempre un po a quello effetto cinema/proiettore o sbaglio??
Non arrivano a quella nitidezza e pulizia di immagine che ad esempio può arrivare un LCD Sony??
Magari può essere anche un pregio ma è questione di gusti, ma è tanto per capire altrimenti è inutile potrei stare a settarlo anche tutto il giorno!!
Tvlg capisco a cosa ti riferisci, ma considera che gli LCD sono molto sporchi (pieni di artefatti) nelle immagini in movimento. Riguardo alla nitidezza dipende dal segnale. Con film in DVD e filmati fatti con una Action Camera di Sony FullHd nessun problema ad esempio. Sui programmi SD del DVB mi accorgo di un effetto sfuocato ad esempio, ma lo noto anche negli LCD delle persone che conosco.
Scusate , ieri sera (giovedì 24 aprile 2014 ) ho visto la partita di andata della coppa uefa benfica-juventus ; ho notato che c'erano nelle inquadrature da media lunga distanza degli sdoppiamenti dei contorni dei giocatori , come se intorno alla figura della loro sagoma ci fosse un ampio alone fastidioso sfocato e instabile che li circondava e seguiva . Da lunga distanza poi le figure e i volti dei giocatori erano irriconoscibili . Tutto questo anche a giocatori fermi sul campo . Avete notato questo problema ? Forse era dato dalla qualità della ripresa (pessima?) ?
Giuseppe
ma visto su che canale?