Visualizzazione Stampabile
-
Se questa è la strada da percorrere per abbassare i costi ben venga e da quello che si legge questa tecnologia dovrebbe portare anche altre migliorie a cominciare dal degrado dei colori
"Unlike vacuum evaporation, an inkjet-printed operation enables speed throughout the whole process, wonderful scalability, superb efficiency, and possibly better particle performance, too."
-
Purtroppo rimane il solito vago "no timetable has been set yet for mass production to begin"
-
Allegati: 1
io gia ne vidi uno il mese scorso in un centro commerciale , rimasto a bocca aperta , neri ,definizione, colori ,profondita tutto grandioso .avrei voluto portarmelo a casa tentando un furto :) stupendo...
questa è una foto di cacca fatta in fretta e furia , è vicino ai top di gamma LG..
Allegato 20051
p.s.come si inserisce allegato senza link?cioè con l'immagine in bella mostra..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Manuele890
http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=20051&d=1386810374
:eek::eek::eek: Fa sembrare gli lcd esposti dei plasma :D
-
Si è vero :D, è la prima volta che vedo un tv e ho l'effetto wow, nemmeno il 4k o lo zt mi hanno scalfito piu di tanto ...é magnifico...
-
Eccezionali soprattutto riguardo il nero colori profondità ecc...Ma a 8000 € per sti oLed se li possono tenerseli tutti.Orribili come estetica pieni di riflessi, fragilissimi (a prova da bambini o animali domestici).Un 60 pollici sembra un 40..DELUSIONE TOTALE:cry:
-
anche io ho notato dei riflessi , ma a luci spente , il problema non si pone.. bhe per chi ha bambini o animali tutto diventa delicato :)..."fortunatamente" sono sprovvisto di entrambi :D...detto cio è stupendo , pensavo che lo schermo curvo fosse un contro ma effettivamente da molta profondita'..il nero è perfetto ,c'è un video lg con dei fiori sul nero , bhe sembrano fiori fluttuanti a tv spento..colori e dettaglio sbalorditivi, insomma ho finito gli aggettivi per descriverlo ...8000 euro sono frutto della sua giovinezza , per chi li ha ben venga , io lo comprerei :)
-
..."Samsung Display ha unito le divisioni OLED e LCD, integrando anche le vendite e il marketing: il 2014 è l'anno della svolta"...
si comincia a fare sul serio!!! Avremo sicuramente ripercussioni positive sui prezzi!!!;)
-
-
Speriamo davvero che ci sia una spinta verso il basso dei prezzi. Io mi auguro che presto compaiano anche gli schermi per i pc con tecnologia Oled. Elaboro foto per lavoro e mi farebbe comodo un nero come si deve... senza dilapidare uno stipendio per acquistarlo.
Detto ciò starò all'uscio per quanto riguarda la qualità, l'abbassamento dei prezzi ben venga, dello spessore chissenefrega, ma che si rispetti una garanzia sul prodotto che ci assicuri qualche sereno anno di visione.
Ricordo che anche i primi "coreani" erano tacciati di aver scarsa qualità, e un caro amico che ripara tv me l'ha confermato, ma poi la situazione in questi ultimi anni è leggermente migliorata, ho fiducia.
Poi quanti macchine ci sono in giro, blasonate e ultra costose, che sono marchiate "made in China"?
Ciao tutti.
Manu
-
LG e Samsung stanno pianificando di quantomeno triplicare la produzione di display OLED nel prossimo anno.
More aggressive with OLED TV next year...
(considerando che l'Oled di LG già si può trovare online in Italia a meno di €7000, la politica dei produttori coreani lascierebbe ben sperare).
-
io aspetto la risposta di sony ... per me ,ormai, è una garanzia... ma non la vedo molto agguerrita ,su questa tecnologia, o forse tirera' qualcosa dal cilindro all'improvviso? bha ,aspettero ....
-
Me lo sento che i prezzi dal 2015 saranno assai più bassi. Non sono un'analista economico, sono super ignorante, ma ho la sensazione che si corra, che si stravolgerà il mercato e ben presto la tecnologia Oled sarà diffusa e costerà più o meno come un buon plasma attuale.
Naturalmente suppongo che più passa il tempo maggiore sia la risoluzione dei problemi giovanili. Ma più rapidamente di ciò che siamo stati abituati a recepire e osservare nel primo decennio del 2000.
Manu
-
Come un Plasma magari no... credo piuttosto come un Led top di gamma...
-
mi sa' che i prezzi per pollice dei plasma ce li possiamo bellamente scordare quando questa tecnologia andra' in pensione del tutto =(
certo che pero' avere un rapporto di contrasto reale ANSI mostruoso nn e' che mi faccia schifo eh.
Peccato che per il mio utilizzo io abbia bisogno di un 65 e sopratutto PIATTO...campa cavallo...