Visualizzazione Stampabile
-
potete aiutarmi per quanto riguarda la configurazione delle APP
noto che la visione dei video in youtube molte volte è a scatti (quando invece collagando il telefono alla stessa linea e alla stessa distanza si vedono con maggiore fluidità sul cellulare)
è possibile cambiare la risoluzione dei video?
ho letto che qualcuno ha notato miglioramenti impostando i DNS fissi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cambogiano
potete aiutarmi per quanto riguarda la configurazione delle APP
noto che la visione dei video in youtube molte volte è a scatti (quando invece collagando il telefono alla stessa linea e alla stessa distanza si vedono con maggiore fluidità sul cellulare)
è possibile cambiare la risoluzione dei video?
ho letto che qualcuno ha notato miglioramenti imp..........[CUT]
Il problema di questi player integrati è che partono sempre alla massima risoluzione, per cui in caso di video a 1080p con bitrate molto alto se non hai una linea abbastanza veloce (da 7-8mbit in su) il video è a scatti. Il problema non è del televisore ma della linea ADSL.
-
Voi che metodi di illuminazione usate per la tv in modo che i neri non siano "al buio" ma cercando di evitare l effetto specchio?
-
Vi chiedo : voi come avete impostato la funzione adaptive backlight?lo chiedo perche secondo me se è impostata su off la tv fa abbastanza pena,sembra il classico lcd di anni fa.la differenza tra ips e altri pannelli dovrebbe essere un nero piu chiaro su ips,ma con luce ambientale la cosa dovrebbe ridursi di molto fino quasi a sparire.ma con l opzione su off anche con la luce della stanza access i neri sono sparati stile lcd di anni fa,quindi in sostanza quell opzione per come la vedo io è fondamentale..l unica forse che cambia molto la visione.se è impostata su max i neri diventano buoni e la visione è quasi simile al mio plasma per dire.perche l ips ha comunque colori natuali che non ho visto in pannelli diversi che avranno si un buon nero ma il resto..si intende pannelli di quella fascia di prezzo ovviamente.e trovo assurdo che nelle impostazioni consigliate in prima pagina l opzione sia su off.comunque aspetto un vostro parere su questa famosa opzione della tv..come l avete impostata voi e al caso,se fosse su off,come vi sembra la tv se la mettere su max (anxhe su minimo va bene io metto max).
Perche ripeto,su off la tv secondo me fa letteralmente pena.
Aspetto vostro parere,e infine chiedo : perche non postate le vostre considerazioni su come avete settato la tv?parliamo di ste cose perche sono importanti,l immagine puo cambiare molto a seconda di come viene impostata.comunque mi sono dimenticato di dre che io uso le modalita cinema e true cinema.sono le migliori.
-
Io l'ho montata, devo dire che non mi ha sorpreso in tutto. Ho subito notato che in basso ad angolo si vede parecchio più scuro, e poi il pannello è staccato dalla cornice in alcuni punti
-
Clouding c'è anche sul mio, come il pannello che si muove un pochino.cose gia scritte in precedenza.l'unica cosa è il vertical banding a cui non riesco proprio ad abituarmi durante le partite.per il resto un buon tv che vale il prezzo che costa.per infinite black pro io l'ho settato su min o medio. Non paragonarlo ad un plasma? Sennò ne esci matto come me, anche io ho un plasma panasonic e se mia moglie non rompeva con le "cornici" belle a vedersi dei led e il 3d passivo,ma chi passava ad un led....!!!
-
Citazione:
Silent killer
Io l'ho montata, devo dire che non mi ha sorpreso in tutto. Ho subito notato che in basso ad angolo si vede parecchio più scuro, e poi il pannello è staccato dalla cornice in alcuni punti
cosa intendi con "che in basso ad angolo si vede parecchio più scuro" ? :confused:
-
Citazione:
Romano9
Clouding c'è anche sul mio, come il pannello che si muove un pochino.cose gia scritte in precedenza.l'unica cosa è il vertical banding a cui non riesco proprio ad abituarmi durante le partite.per il resto un buon tv che vale il prezzo che costa.per infinite black pro io l'ho settato su min o medio. Non paragonarlo ad un plasma? Sennò ne esci matto ..........[CUT]
Mah il mio non ha ne clouding ne vertical banding per quello anche me lo tengo..e quando mi ricapita xD
Ma ti dici che hqi messo l opzione flinfinite black au medio o minimo..ma che tv hai ?? Nell et60 non ho visto sta opzione..come dicevo ce l adaptive backlight.
Ripeto,voi come lo avete settato?perche su off la tv fa pena(sonic).la reputo un opzione fondamentale per avere dei buoni neri
P.S. Per caso qualcuno di voi usa delle luci posizionate in sone strategiche o sui lati della tv ecc per migliorare la visione?avevo letto di utenti che adottavano soluzioni di questo tipo.infondo con la luce i neri sono neri,solo che una lice troppo diretta fa effetto specchio
-
ragazzi ho letto quasi tutta la discussione e siete veramente eccezionali...anche maniacali :D vorrei prendere questo bel tv? in particolare il 42. Ancora ho qualche dubbio con il w6 sempre 42. Che mi dite?
-
Citazione:
turbomg
cosa intendi con "che in basso ad angolo si vede parecchio più scuro" ? :confused:
Non so se rende l'idea
https://www.dropbox.com/s/vtsge15lak...2012.31.10.jpg
-
Si è l'adactiv backlight...mi sono sbagliato a scrivere. ..sono andato a memoria e credevo si chiamasse cosi..hihih
-
Citazione:
Romano9
Si è l'adactiv backlight...mi sono sbagliato a scrivere. ..sono andato a memoria e credevo si chiamasse cosi..hihih
Si ma tu che tv hai?perche sull et o metti su minimo o su massimo,la misura media non ce.mi pare per altro che ce solo sul modello wt la misura media...infatti se si mette su max neri buonissimi ma incarnati che perdono di dettagli.
-
Citazione:
Silent killer
Parecchio maniacale... :D cmq l'ho notato anch'io anche su quelli esposti al centro commerciale ma lo si vede in rarissimi casi e solo se ci si fa particolare attenzione. Ma hai ancora lo scotch sugli angoli?? Tolti dopo 2sec. io... :sofico:
-
Anche io ho ancora gli scotch sulla cornice della tv :)
Comunque mi da troppo sul bip che non ce l'opzione intermedia sull adaptive backlight..o minima o massima..mi pare che la media ce solo sul wt addirittura..cioe che gli costava metterla...mah..spero si trovino metodi 'service' per cambiare la cosa :)
Per ora lo uso su minimo..e un pelo piu scuro della modalita off...i neri son meglio su max pero il rovescio della medaflia e che si perdono particolari delle ombre..soprattutto nei volti...
-
Mi sono visto avengers in 3D, sbs scarso ma non male.. Ho settato il valore del 3D a -2 come consigliato nel link in prima pagina, ma quale scopo ha quel valore? Non so se dipenda dal film, ma ho notato davvero poco di 3D..
Inoltre non riesco a copiare il settaggio impostato a mano (sempre dal link in prima pagina) sul media player integrato..