è singolo diffusore
Visualizzazione Stampabile
è singolo diffusore
salve a tutti sono nuovo del forum e un neofita...
stavo cercando dei pareri sulle venere 3 ed eccoli trovati..
sono in procinto di acquistarle e vi volevo chiedere se per adesso posso pilotarle con 2 nad c370
vi inserisco il link
http://overture-audio.com/product_li...tech_spec.html
secondo voi questa accoppiata momentaneamente può funzionare?
grazie a tutti e buona serata
perchè con due amplificatori integrati?
soluzione inappropriata e discutibile
Secondo voi c'è molta differenza tra SF Venere 3 e Principia 7 ? A parte ovviamente il lato estetico. Io ho ascoltato le Principia 5 e mi sono sembrate diverse da qualsiasi cosa avessi mai ascoltato, solo un pó carenti di basso.
guai se non lo fossero..... ;)
Salve, siccome sarei interessato all'aquisto delle venere 3, vorrei sapere se con un sintoamplificatore tipo yamaha rx-a 870 o denon 3300 si riesce a pilotarle bene questi diffusori per un sistema 5.1 ho hanno bisogno "per forza"di un finale dedicato per sfruttarli al massimo!
meritano sicuramente qualcosa di più....
per sfruttare un qualunque diffusore al massimo devi scordarti gli ampli ht specie di certe fasce
ho usato spesso altre sonus faber e anche adesso le venere S con il Marantz SR7010 con risultati molto soddisfacenti.
L'Sr7010 utilizzato in modalità "Pure Direct" non ha nulla da invidiare a molti integrati stereo, è una modalità prevista e dedicata all'ascolto audiofilo a 2 canali.
sì lo avresti il miglioramento
ma quando mai? casomai non ha nulla da invidiare ad altri sintoamplificatori. dire una cosa del genere significa non aver mai fatto confronti reali con un amplificatore stereo fatto come si deve. poi se i confronti li vogliamo fare con i giocattolini allora ok