Appena messo su: incredibile ma vero, il video è rimasto interlacciato.
Qui più dettagli:
http://www.dvdweb.it/View_News/20131...di_Looper.html
Visualizzazione Stampabile
Appena messo su: incredibile ma vero, il video è rimasto interlacciato.
Qui più dettagli:
http://www.dvdweb.it/View_News/20131...di_Looper.html
...Certo che questi quí sono proprio fuori...in tutti i sensi...
...ma chi c'ha lavorato su ? paperino ? (...con tutto il rispetto per paperino , naturalmente...)
...sembra una barzelletta...
...ma io mi chiedo, se una cosa non ti vá di farla, NON la fare, oppure falla ma FALLA BENE ! ...e che diamine é !...
...mah...
Hanno utilizzato un master video di derivazione televisiva a 50 Hz. Non ho parole se non quello di constatare, purtroppo anche in questo caso, la superficialità di competenze, la scarsa cura e la mancanza di rispetto nei riguardi del prodotto finale e dell 'acquirente.
effettivamente non si sa se ridere o piangere...oltre i confini della realtà...:huh:
dai che la terza sarà quella buona...:rolleyes:
Prima edizione non comprata (ovviamente), nuova edizione che mi dovrebbe arrivare a giorni (mi hanno fregato alla fine), ora ho mandato un' email a quella specie di lavoratori senza passione e criterio, vediamo come mi rispondono.... :(
Deprimente... io vorrei rivederlo sto film ma con l'aspect ratio corretto e in progressivo....
bene, lo tolgo subito dalla wishlist ... :mad:
Cavolo, che razza di incompetenti ci sono in giro.
Una bella letterina non gliela faccio mancare anch'io, è l'unica arma a nostra disposizione per avere un futuro migliore.
ma no dai, non ci credo.....
Lo volevo comprare, ma sentendo questa news...
Conviene che tutti quelli che l'hanno preso e se lo sono fatto sostituire si facciano di nuovo sentire, perchè non è possibile essere presi in giro 2 volte su 2. Scandaloso.
Niente sto film in Blu Ray non si compra, basta! Me lo sono visto su Sky e me lo farò bastare :O ...comunque tristezza assoluta :(
A me il film non è piaciuto paricolarmente (e per fortuna il BD non era il mio)... a sto punto però, in quanto farsa, il nuovo BD (master da tv a 50Hz) lo prendo per davvero... sono dei grandi... pezzo da collezione! :D
Beh...collezione per collezione...il bd precedente come numero di vaccate è inarrivabile(spero si trovi ancora:D)
su due piedi non saprei cosa dire...
l'ho visto su sky l'ho cercato nei negozi e nn ce lho visto, meno male , che incompetenti.