Perchè non colleghi semplicemente l'uscita del lettore all'ingresso del sintoamplificatore? Non capisco la necessità di quel doppio collegamento.
Visualizzazione Stampabile
Perchè non colleghi semplicemente l'uscita del lettore all'ingresso del sintoamplificatore? Non capisco la necessità di quel doppio collegamento.
Vorrei valorizzare il processore video del lettore .
io non utilizzo questa funzione per cui, mi spiace, non ho mai approfondito e non so risponderti
Nel modo in cui vuoi fare il collegamento non valorizzi niente, l'impostazione e collegamento "DUAL HDMI" ti servirebbe soltanto nel caso in cui il tuo sintoamplificatore fosse sprovvisto delle ultime codifiche audio tipo DTS MASTER HD o video come 3D, ma dato che il collegamento lo fai con un Anthem MRX x10 non necessiti di tale collegamento.
Per sfruttare il processore video del Cambridge (Marvell QDEO) ti basterà soltanto collegare l'uscita HDMI 1 ed impostare l'input di Anthem in modo che non faccia alcun processamento video.
Grazie Lui Andrea, molto gentile.
Ho letto nuovamente il manuale dell'Anthem ma non ho trovato come bypassare il segnale video tramite HDMI in modo da utilizzare quello proveniente dal Cambridge Audio.
Per favore puoi darmi una dritta?
Grazie,
David
Vai su: Setup - HDMI Output Configuration - Video Scaling - poi seleziona Passtrough
Ciao a tutti, sapete se avendo installato l'ultimo firmware, c'è qualche modo per vedere il proprio bluray sul nas(non il file iso ma la struttura dei file bdmv) con il menu' e tutto il resto?
Avevo letto di uno stratagemma con bdmv modifier 2.0 ma non ne so nulla.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu?
Grazie
Ciao a tutti.
Mi si e' presentato un problema con fratellino minore, il BD751, e volevo sapere se si presenta anche sul 752, visto che si tratta quasi della stessa macchina.
In pratica, con dei bluray creati da me utilizzando Cyberlink Powerproducer 6. inserendo il bluray il lettore tenta di caricarlo e di far partire il menu di start, o il top menu, ma poi si blocca tutto e il 751 si spegne.
A qualcuno e' mai capitato?
Avete qualche idea della causa?
Grazie
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai utilizzato l'ingresso hdmi per sfruttare i convertitori interni per codifiche multicanali...come si comportano?
Nessun problema con codifiche estese?
Io uso i DAC del 752, per le mie esigenze vanno bene, ma io non sono certo un audiofilo. A prendere un DAC esterno non ci penso proprio. A dirla tutta non ho mai fatto nemmeno una prova per evitare qualsiasi tentazione, quindi non ho nemmeno termini di paragone.
Quale sorgente ci hai collegato?stereo o 5.1?
ingresso HDMI posteriore: PS4, quindi giochi in 5.1
ingresso HDMI anteriore : PC, video in streaming, stereo
ingresso LAN : NAS, musica stereo
Per caso rilevi un pesante input lag giocando con la ps4 collegata al cambridge?
Oppure nulla di percepibile e perfettamente giocabile come se fosse collegata direttamente alla tv?
In effetti a livello video la PS4 non va bene collegata all'HDMI posteriore, non saprei se è corretto definirlo inputlag sta di fatto che ci sono costantemente dei "microscatti", (sull'ingresso anteriore non l'ho provata) ma per comodità l'ho tenuta così fino a poche settimane fa, ora ho bypassato il cambridge e le immagini scorrono fluide.
Cmq. a livello audio non avevo di che lamentarmi.
Come temevo. Grazie del riscontro.