Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
batmax63
Come? .........
Scherzetto?
Non siamo cosi' estremisti che mica è vero;)
:p mi manca di ascoltare solo Anthem per avere un quadro completo
-
Citazione:
elegantman
Il Dynamic EQ è, per me, una cacata pazzesca! :D
Rende il suono loudnessizzato su certi frangenti mentre su altri lo rende innaturale e floscio.
Preferisco le codifiche naturali e prive di manipolazioni.
Ti capisco su onkyo non rende bene come su denon, dove la differenza è evidente.
Il denon su questo aspetto è molto piu' ottimizzato rispetto ad onkyo
-
Citazione:
akiravf
sapessi che il primo motivo per cui l'ho preso era proprio questa certezza:p
Sul serio
-
Citazione:
akiravf
Non Ti consiglio di ascoltarlo :D perchè credo proprio che poi Te lo prendi!! :p
-
Il problema attuale di Anthem per quanto mi riguarda è l'aspetto multimediale unito alle connessioni, decisamente sotto la media.
Perchè e non è la prima volta che lo scrivo, non posso rinunciare allo streaming audio (DLAN e Airplay) alla radio internet, e alla musica liquida, alla possibilità di avere due uscite HDMI ARC.
Denon in questo campo è 2 spanne sopra tutti quanti
-
Ma anche Yamaha e Pioneer mica solo Denon. Pure Onkyo mi sembra.
Sul fatto di Anthem si, lo abbiamo sempre detto quali siano le sue pecche.....siamo stati i primi a dirlo....d'altronde nessuno è perfetto;)
Veniamo ripagati dalla qualita'...ci accontentiamo:p
-
Citazione:
elegantman
Il Dynamic EQ è, per me, una cacata pazzesca! :D
Rende il suono loudnessizzato su certi frangenti mentre su altri lo rende innaturale e floscio.
Preferisco le codifiche naturali e prive di manipolazioni.
come sei crudele......comunque ti do ragione preferisco che il suono esca per come è stato concepito.
-
Citazione:
batmax63
Si si :D Ci accontentiamo infatti Noi!! :p
-
Citazione:
batmax63
Ma anche Yamaha e Pioneer mica solo Denon. Pure Onkyo mi sembra.
Sul fatto di Anthem si, lo abbiamo sempre detto quali siano le sue pecche.....siamo stati i primi a dirlo....d'altronde nessuno è perfetto;)
Su yamaha, onkyo e pioneer funzionano peggio le cose, ci sono parecchie interruzioni e non c'è il buffer come nei denon
-
spezzo una lancia a favore di yamaha ... finché ho avuto il 2067, ---per queste cose c'è il mercatino---, e mai avuto un problema con lo streaming via wireless, sia da pc che da smartphone.
-
Grazie a tutti dei pareri... ma il consiglio di Raf... e quello piu' lineare per me.. ( non essendo tanto amante delle elaborazioni)
quindi per domani mi ci metto e smanetto tutto in manuale...( faccio i miei test sia in musica che ht... e mi segno i valori ... e poi domenica mi faccio la taratura Audyssey .... e poi valuto le varie configurazioni....
-
-
Sentiti in saletta d'ascolto da un rivenditore hi-fi 818 vs. 3313 in ascolto stereo (fecendo switch continui da uno all'altro con su gli stessi brani): verdetto, 2-0 per Onkyo per non dire 3-0.
Parere mio, del rivenditore e di tutti i presenti (altre 2 persone, di cui 1 piuttosto esperta).
Oltretutto qualità costruttiva, Onkyo nettamente meglio.
Non abbiamo provato in HT, ma nemmeno serve dato che se già è superiore in stereo, con Audissey XT32 non oso immaginare.
Per quanto mi riguarda ho deciso, gran macchina l'818, non credevo.
-
Citazione:
thegladiator
Sentiti in saletta d'ascolto da un rivenditore hi-fi 818 vs. 3313 in ascolto stereo (fecendo switch continui da uno all'altro con su gli stessi brani): verdetto, 2-0 per Onkyo per non dire 3-0.
Parere mio, del rivenditore e di tutti i presenti (altre 2 persone, di cui 1 piuttosto esperta).
Oltretutto qualità costruttiva, Onkyo nettamente meglio.
..........[CUT]
e una buona macchina. ....ma la prova vera sarà solo nel tuo ambiente e con i tuoi diffusori. ...io ho fatto come te...in più c'era hk270. ...e ho scelto quest'ultimo.
-
Certo, ci mancherebbe... però alla fine una decisione la dovevo prendere, più che basarla sull'ascolto in saletta con diffusori simili ai miei e a parità di brani non so che fare! :)
P.S. Ora che ho scelto fra i due, un occhio all'HK ce lo butto, tanto non ho fretta... ;)