News:mi ha chiamato un negozio (dove tra l'altro ho già acquistato in passato) che ha da ieri un MRX 300 in prova! Chi fosse interessato mi contatti in pm per i dettagli. Il negozio è in Lombardia.
Visualizzazione Stampabile
News:mi ha chiamato un negozio (dove tra l'altro ho già acquistato in passato) che ha da ieri un MRX 300 in prova! Chi fosse interessato mi contatti in pm per i dettagli. Il negozio è in Lombardia.
credo che tu possa dirlo anche qui non ci vedo nulla di male!
Stasera, se ho pace con i bimbi, posto cosa ha combinato Arc con i miei frontali.....allucinante come erano disastrati e come li ha sistemati.
Pero' in stereo la tengo disattivata.....la preferisco
Non so, nelle discussioni ufficiali si può? Mi ricordavo di no, ma magari mi sbaglio.
Su questo mi trovi daccordo solo che immagino se li avessero messi il prezzo sarebbe salito ulteriormente,hanno tolto diverse cose secondo me per avere un prezzo contenuto ed offrire una qualità ottima(straordinaria direi secondo me)e tra queste purtroppo hanno tolto anche gli ingressi analogici.
Mi rimane difficile immaginare che sia vero quello che stai dicendo perchè già così è ad un livello di eccellenza assoluta,vedrò di fare questa ARC prima possibile quindi.....
@Batmax - Cerca di resistere un pò con questo Anthem prima di cambiare di nuovo :D,l'ho preso fidandomi di Te e devo dire che avevi proprio ragione,qualità eccezionale!!Tra l'altro se cambi vuol dire che hai trovato qualcosa di meglio :D eheheh
Sì, immagino. E' un discorso che apprezzo, ovvero prediligere la qualità rispetto a tante altre cose frivole. Purtroppo gli ingressi analogici HT non sono poi così tanto frivoli (e considerando che dalle immagini mi sembra di capire che ci sono 7 ingressi stereo analogici lo spazio anche in termini di costo c'era tutto per metterli!), e in questo vedo l'unico difetto (sulla carta, non ho ancora visto e ascoltato nulla) per una compatibilità a tutto tondo con le sorgenti.
Ad esempio se domani volessi prendere una sorgente con una sezione DAC ottima, o addirittura un DAC dedicato, non potrei collegarlo al sinto, e bisognerebbe fare un altro upgrade dell'impianto.
Al momento, per me, anche un update come questo è più che sufficiente. Proverò ad ascoltare qualcosa se riesco dopo le feste.
Non è mai detto che Babbo Natale non arrivi un po' più tardi per me, quest'anno ... ;)
Leggendo una review: "[...] and there is no audible clicking when changing inputs [...]". Come godo! Iniziavo a non sopportare più tutti i click dell'Onkyo, anche e spesso quando è in stand-by (notte compresa)!
A proposito: come velocità nel cambio della sorgente di input come siamo messi? Il mio 608 impiega circa 4-5 secondi cambiando da una sorgente HDMI ad un'altra lato video, poco meno lato audio. L'Anthem come si comporta in questo caso?
Ma come cantano le Klipsch con l'Anthem!!!!!!
@Nejiro
Quando avrai fatto l'ARC mi dirai.
Non lo cambio......è il mio definitivo....questa è una certezza:p
il problema e' farlo sto ARC perché abbiamo collegato tutto,abbiamo fatto installare i vai file del mic e del seriale,cambiato la porta com a com3 partiamo con la calibrazione schermata Select Speakers to measure,setto numero di posizioni su 5,confermo,il sinto si accende su AUX analog 1 poi ARC calibration sistem e poi paff si pegne tutto e mi dice:
measurement procedure failed.
Failed to find a valid microphone calibration file
MO CHE VUOL DIRE? che cavolo di altro devo scaricare o installare per farli vedere sto microfono?
HELP nejiro e' nel panico XD
io ho dovuto cambiare il cavo usb, con quello di serie il mio portatile non lo vedeva, o meglio, lo vedeva come periferica sconosciuta. Non hai un'altra periferica usb per prendere il cavo in prestito e provare ?
Domanda di cui quasi conosco la risposta: il software per la calibrazione ARC gira solo sotto Windows vero? Mac niente?
elementare Watson!