Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi,
Quel pazzo del mio figliuolo di 2 anni ha distruttore il mio amato Harmony One (in firma), dopo i due giorni di lacrime e di commiato al mio amato telecomando, ho provato nuovamente una vita a 5 telecomandi e c'è da impazzire (oltre ad avere più obiettivi sensibili per mio figlio).
Quindi ho guardato per un nuovo Harmony One e cercando ho scoperto questo touch.. Ora il gran dubbio, fare il salto con il nuovo o andare sull'One che tante soddisfazioni mi dava?
I dubbi sono:
1. interfaccia touch è userfriendly (per mia moglie)?
2. La,mancanza di tasti numerici fisici è un problema o il touch funziona bene? Perché sul One il touch non è così ottimale da sostituire i tasti numerici.. Va bene appunto per scegliere le attività..
3. è abbastanza resistente o alla prima caduta il touch salta?
4. la programmazione sarà tutta da rifare o può essere importata?
Aspetto vostre info prima,di procedere.. Confido in voi.. 😊😊😊
-
Valuta anche il Companion (ex Smart Control), io mi trovo benissimo!
http://www.logitech.com/it-ch/produc...panion?crid=60
su mazon trovi ancora lo Smart Control (dovrebbe essere la stessa cosa per quanto ne so) http://www.amazon.it/Logitech-915-00...=Harmony+Smart
non lasciarti impressionare, in negativo, dal telecomando piccolo con "pochi" tasti, leggi un po' di cosa si tratta ...
-
Mmmh.. Mi convince poco la mancanza di uno schermo proprio per il passaggio tra i vari dispositivi/attività visto che con l'One ormai ci avevo preso l'abitudine (sono 7 anni che l'uso con enorme soddisfazione).
Il dubbio è riprendere L'One (si trova sui 130 in Germania) oppure andare su questo nuovo (più o meno lo stesso prezzo).
Che dite?
Sul sito ho visto che esiste anche un Ultimate One che esteticamente identico con in più l'hub IR.. Il telecomando è uguale al Touch o cambia qualcosa?
Inoltre leggendo il forum e guardando alcune recensioni ho visto che rispetto all'One manca il tasto "dispositivi" che permetteva nel corso di un'attività (es. guarda Sky) di comandare un dispositivo specifico (es. il lettore BR) anche se non previsto in quella specifica attività.. Qua si può comunque fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fra1985
Ciao a tutti ragazzi,
Quel pazzo del mio figliuolo di 2 anni ha distruttore il mio amato Harmony One (in firma), dopo i due giorni di lacrime e di commiato al mio amato telecomando, ho provato nuovamente una vita a 5 telecomandi e c'è da impazzire (oltre ad avere più obiettivi sensibili per mio figlio).
Quindi ho guardato per un nuovo Harmony One..........[CUT]
Ciao Fra1985,
provo a toglierti qualche dubbio in base alla mia esperienza con l'harmony touch.
1) l'interfaccia a mio avviso è molto intuitiva, la mia fidanzata non ha alcun problema ad usare il telecomando
2) il tastierino numerico touch è buono, non da 10, ma buono appunto. qualche volta devo stare attendo a digitare i tasti perchè mi capita di andare in altro menu
3) il telecomando si rivelato resistente fino ad ora, mio figlio di 1 anno l'ha fatto volare un paio di volte.
4) è il mio primo telecomando Logitech, quindi non ho mai importato una configurazione precedente. credo però si possa fare (su questo punto qualcuno magari potrà darti maggiore aiuto).
ciao,
Dan
-
Ciao a tutti..
Alla fine ho preso il touch. Dopo 3 settimane d'uso devo dire di esser molto contento. In linea generale mi sembra sia più "preciso" dell'One che avevo in precedenza. Unico problema che spero possiate aiutarmi a risolvere: il telecomando, anche dopo poco tempo lontano dalla base, mostra sullo schermo la scritta "riporre il dispositivo nella base di ricarica" (o qualcosa di simile). I tasti fisici del telecomando funzionano mentre il touch è inutilizzabile. Se lo ripongo un attimo nella base o premo il tasto off tutto torna ok. Possibile? Anche a voi accade? Come risolvere?
-
Oggi ho aggiornato il mio 650 col nuovo sinto e tv...è stato PERFETTO per 20'minuti, tutti gli ingressi azzeccati, poi ha deciso di non accendermi più la tv nelle attività, riesco solo manualmente :mad:
-
Sembra che abbia risolto, per ogni attività, ho inserito manualmente una sequenza di poweron del tv...comunque strano...
Ad ogni modo ora tutto perfetto, anche gli ingressi selezionati impeccabili (prima col g30) non commutava su hdmi2
Mollllto soddifatto e pure la moglie per la quale avevo creato un profilo ad hoc più semplice...
-
Ciao a tutti!
Ho finalmente acquistato questo telecomando per sostituire i 6 che si nascondevano dentro i divani :D
E' il mio primo telecomando universale e devo dire che la configurazione base è stata semplicissima.
Ho dovuto però impostare un altro modello di amplificatore (Marantz SR7007) perché il mio SR7008 risultava compatibile ma poi i nomi delle varie uscite si rivelavano sbagliati.
Detto questo, vorrei riuscire ad inserire nella mia attività "ascolta la musica" l'accensione della ZONE2 dell'amplificatore, in modo da poter ascoltare la musica in due stanze.
Nella lista dei comandi che posso aggiungere tramite MyHarmony non è presente quello per accendere o selezionare una zona quindi non so proprio come procedere. Qualche consiglio?
P.S. Aggiungo solo che il Touch è pienamente compatibile con l'estensore IR Marmitek Invisible Control 6
-
Credo che tu debba "insegnare" all'harmony il comando che desideri
Il telecomando Harmony può "imparare" qualsiasi comando direttamente dal telecomando originale del dispositivo, immagino riesca a registrare l'impolso IR in modo da replicarlo.
Io ho replicato con questo sitema un intero telecomando di un dispositivo non presente nella lista harmony.
C'è una procedura da seguire, sul myharmony troverai la guida passo passo.
-
Ciao a tutti!
Sono possessore del myharmony touch già settato e usato da qualche tempo con grande soddisfazione
Mi è capitato di dover aggiornare un dispositivo.
Apro il soft, faccio login, connetto ma non me lo riconosce, viene solo 'in carica'..
Ho provato a staccare e riattaccare, reboot del telecomando,cambiare pc, cambiare porta usb..
Niente di niente
Idee?
Qualcuno mi può aiutare??
(L'unica cosa che non ho più è il suo cavo originale, ma ne ho provati altri due)
Grazie mille
-
ciao,
sto valutando l'acquisto di questo telecomando, ho trovato i seguenti modelli
harmony elite
harmony ultimate one
harmony touch
Harmony 950
qual'è quello più recente?
quale di questi consigliate?
si può configurare l'anthem avm60?
grazie
-
Ciao , in ordine di anzianità dal più vecchio al nuovo abbiamo :
Touch
Ultimate one ( praticamente un touch con la vibrazione )
Elite ( Consigliabile solo per chi ha una smart home visto il prezzo )
950
Io ho un touch e mi ci trovo benissimo , vedendo le immagini del 950 non lo cambierei visto che il display nel 950 è posizionato in alto , lo uso parecchio e lo trovo comodo più al centro anche se il Touch diventa leggermente scomodo per i comandi play/stop manuali in alto ma non sono funzioni che uso spesso quindi và bene così.
La cosa da tenere presente è che per i comandi wi/fi bisogna usare un HUB in quanto il telecomando è solo infrarosso , pre quello che riguarda l'Anthem lo dà compatibile con tutti i prodotti quindi non ci sono problemi.
-
Ho da poco aquistato l harmony 950 ma ho un problema con la tv LG 65EF950V praticamente funziona tutto tranne il puntatore o freccetta rossa.Qualcuno che lo ha riscontra questo problema?
-
Dubbio amletico, per lo stesso prezzo conviene il Harmony Compaion oppure l'Ultimate One?
lo usiamo per vedere un po' di televisione e molto Netflix o film dal WD Tv...
Abbiamo da gestire: TV - Decoder TVsat (che forse scompare se mi prendo la CAM) - Ampli - WdTV.
Ho avuto per anni uno simile al 650 (non ricordo con precisione il nome ora), poi rotto preso (in quanto avevo una bimba piccola, adesso cresciuta) un 300 ed adesso inizia a cedere pure questo...
Ecco se qualcuno ha consigli sono ben accetti. La cosa che mi lascia molto dubbioso è l'assenza di tasti fisici del touch per cambiare canale "al volo"...
AGGIORNAMENTO:
Alla sera accendiamo l'ampli per sentire della musica, poi vogliamo vedere un telegiornale, quindi devo spegnere l'ampli ed accendere tv e decoder. Finito mi voglio vedere un film quindi la tv deve rimanere accesa, ma devo accendere l'ampli e il WD Tv... ecco questo è quello che di solito facciamo...
-
Io ho il Campanion (quandio l'ho preso si chiamava SmartControl) mi trovo benissimo e lo ricomprerei senza pensarci un secondo.
Lo adoro perchè é piccolo e leggero ma fa tutto quello che serve e poi grazie al suo Hub puoi utilizzare smartphone e tablet per controllare tutto, con l'app gratuita di Harmony