Visualizzazione Stampabile
-
Che vi avevo detto, ragazzi?:) È davvero notevole quello che tira fuori questa macchina, sono contento Fabio di averti consigliato bene riguardo all'upgrade col 9000. Un altro pianeta, appunto. Non ho visto le avventure di sammy, ma con deep sea, yoghi, grand canyon, battleship, cattivissimo me visti finora zero ghosting, occhiali settati a 3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Che vi avevo detto, ragazzi?:) È davvero notevole quello che tira fuori questa macchina, sono contento Fabio di averti consigliato bene riguardo all'upgrade col 9000. Un altro pianeta, appunto. Non ho visto le avventure di sammy, ma con deep sea, yoghi, grand canyon, battleship, cattivissimo me visti finora zero ghosting, occhiali settati a 3.
si josephdan avevi ragione grazie :D
invece io gli occhili vi avevo settati a 4,devo provare a 3,cmq credo che quel ghosting dipenda molto anche dal film *** le avventure di sammy ha un 3d molto spinto
jose poi ti devo chiedere alcuni tuoi pareri su i settaggi
-
Di niente:). A 3 è il settaggio ideale, dato che parti da una potente luminosità conservi comunque un quadro dinamico e contrastato.
-
.... Dopo aver collegato ,acceso ,impostato ...........SONO SENZA PAROLE!
Io che fino a ieri ho guardato blu Ray con un dlp Hd ( benq pe 7700) ....e che non ho ancora visionato il 3D !
Scusate ma devo andare!
-
Citazione:
fabiogia
Io invece nn ho capito a cosa serve l'altro cavo di alimentazione che ho trovato
non è che l italia è l unico paese al mondo.... L altro cavo serve per chi risiede in paesi dove le prese elettriche sono diverse....
-
Rosso, il secondo cavo che è uscito a me ha la spina italiana e non
Shuko, ma la cosa strana è che la femmina che dovrebbe collegarsi al vpr è piatta e con due soli fori circolari affiancati, quindi proprio non collegabile!:)
-
A me sia nel vecchio pana che nel rs45 c erano 2 cavi in dotazione... Quello shuko e un altro con connettori proprio differenti che si usano in uk se non sbaglio....
-
-
Citazione:
rossoner4ever
non è che l italia è l unico paese al mondo.... L altro cavo serve per chi risiede in paesi dove le prese elettriche sono diverse....
rosso sul proiettore nn ci sta un posto dove poterla collegare
-
Allora non saprei...:confused: Postate una foto se potete...;)
-
Josephdan, faresti un gran piacere a noi possessori ,ma meno esperti ,come te se riuscissi a postare ( se si può senza andare ot)le regolazioni ottimali che hai provato fin d'ora, almeno ho dei punti da dove partire .che dici?
-
mi accodo alla richiesta!!!
thanksss
-
Volentieri, appena sono a casa lo faccio-:)
-
Citazione:
josephdan
Volentieri, appena sono a casa lo faccio-:)
jose mi puoi dare qualche consiglio di settaggio per ps3?
grazie
-
Anche nel mio ex sony hw10 mancava il cavo, ne ho usato uno per pc..