Visualizzazione Stampabile
-
E lo so..ma e' uno spreco in single far correre il Mariolone su due display, considerata anche la voracità' eccessiva di consumo batterie del pad incluso. Unisci questo alla maggior maneggevolezza del controller pro e la frittata e' fatta. Per ora sto preferendo il pro, almeno per questo gioco, in single. Naturalmente poi quando navigo nei menu' o entro nel Miiverse riprendo il gigapad :D
Dovrei sostituire la batteria con quella più performante, perché dura davvero poco quella inclusa.
-
Anche offline se usi il paddone puoi interagire con le persone, se non erro se fai un bel punteggio, fai un livello in maniera rapida o muori mille mila volte nello stesso punto, ti appare una finestra dove puoi scrivere o disegnare il tuo stato d'animo, adesso non ricordo bene comunque ricordo che in certi punti dove morivo diverse volte vedevo appunto grida disperate di altri che come me continuavano a morire lol
-
Qualcuno di voi ha sostituito la batteria del Game pad con quella più performante ? io lo sto per fare perche' dura proprio poco.
New Super Mario Bros U mi sta prendendo bene. Diciamo che tentare di prendere tutte le monete stella dei vari mondi non e' affatto semplice. Offre una discreta sfida. In alcuni frangenti e' persino troppo severo come struttura di gioco. Finire la partita morendo con tutte le vite a volte penalizza molto e non c'è nemmeno verso di copiare il file della partita perche' non tiene l'ultimo salvataggio veloce :D
Dando per scontato che il cubo verde dell'aiuto non lo voglio nemmeno vedere e denuncerei :D chi l'ha pensato, mi sto divertendo.
-
Guarda che io non ho ancora ricevuto la mia copia !:D
Con il game pad della wiiu è facile giocare per i bambini ? A parte la difficoltà del gioco !
A vista , Mi sembra un po' ingombrante !
-
Il paddone in mano ai bambini? direi di no, poi dipende ma vista la qualità con cui è fatto dà l'idea che una caduta e ciao paddone, a me ha trasmesso questo, non è comunque molto ingombrante, è leggero, bisogna vedere a chi va in mano, io darei il joypad pro ad un bambno e terrei io il paddone, poi ogni bambino fa storia a sè.
-
Vi dico solo che in mano mia, se lo tengo di fianco con una, dopo poco sento fastidio e passo a due mani. Condivido il fatto che in mano a dei bambini il paddone e' a rischio. Non ho ben presenti le mani di un bambino di 5 o 6 anni ma ad occhio direi che non e' adatto. Fortunatamente ci sono altri tipi di joypad, anche se bisogna pagarli. Insomma..a mio avviso non troppo corretto. OK hanno voluto estremizzare il concetto di Joypad, ma a questo punto inseritene anche uno normale. Pero'..hanno risparmiato senza dubbio.
Detto questo New Super Mario Bros U lo sto giocando in "solo" per ora e non uso il paddone ma il "Pro" che trovo ottimo. Se devo commentare qualcosa nel Miiverse invece passo all'altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Maxt75
Vi dico solo che in mano mia, se lo tengo di fianco con una, dopo poco sento fastidio e passo a due mani. Condivido il fatto che in mano a dei bambini il paddone e' a rischio. Non ho ben presenti le mani di un bambino di 5 o 6 anni ma ad occhio direi che non e' adatto.
L'altro giorno sono andato a trovare mio cugino, anche per curiosità di vederlo giocare con questo nuovo gioco... In effetti fa un po' ridere quello che ha fatto Nintendo. Si stanno dimenticando di una fetta di pubblico? :O
-
Questi giorni ho avuto da fare con la nuova wii u , aggiornamenti , impostazioni , giochi ecc .
Mario kart 8 con questa risoluzione è veramente spettacolare , come gioco regalato ho scelto wii party u . Sperando che ho fatto la scelta giusta !
Ho cercato a far giocare il mio figlio con il joy della wii , ma una volta visto il pad con lo schermo è stato amore a prima vista . Ho rinunciato , anche perché era il suo regalo . Vedo che si comporta bene per adesso .
Il mondo Nintendo rimane quello più divertente per la famiglia .
I giochi e demo posso scaricare su hdd esterno ? Sono eseguibili da hdd esterno ?
Se si , quale hdd esterno sarebbe meglio usare ?
Va conessa solo in wifi a internet ?
-
Citazione:
John B
I giochi e demo posso scaricare su hdd esterno ? Sono eseguibili da hdd esterno ?
Se si , quale hdd esterno sarebbe meglio usare ?
Va conessa solo in wifi a internet ?[CUT]
Puoi scaricare demo e giochi su HDD esterno e farli partire senza problemi.
Puoi utilizzare penne USB, HDD da 3.5 alimentati o HDD da 2.5 autoalimentati; in questo caso devi utilizzare un connettore USB ad Y per collegare l'HDD, altrimenti non funziona.
Puoi acquistare il Broadband Adapter per Wii e collegarlo ad una porta USB utilizzando poi un cavo ethernet.
-
Correggetemi se sbaglio, ma non è meglio aspettare a prendere unità esterne di archiviazione ? Chi ha la WII U nera possiede già 32 GB di archiviazione, prima di riempirli servono in media 4 giochi scaricati di dimensioni generose o 6/7 non troppo grossi.
Personalmente preferendo ancora la confezione, non saprei nemmeno se riuscirei a riempirla.
Diciamo che la lascio solo per eventuali offerte, che di solito fanno sui Download.
-
Citazione:
grendizer73
Puoi scaricare demo e giochi su HDD esterno e farli partire senza problemi.
Puoi utilizzare penne USB, HDD da 3.5 alimentati o HDD da 2.5 autoalimentati; in questo caso devi utilizzare un connettore USB ad Y per collegare l'HDD, altrimenti non funziona.
Puoi acquistare il Broadband Adapter per Wii e collegarlo ad una porta USB utilizzando poi un ca..........[CUT]
Grazie !
Ho qualche hdd esterno che sinceramente non so come usare , visto che ho scelto la via NAS ormai . Può fare comodo utilizzare per questo scopo . Anche perché 32 gb non sono niente per uno come me , che preferisce comprare online . Wii party u era quasi 7 gb
Quando cerco di connettermi a partite online , a volte da errore . Magari via ethernet è meglio
-
Citazione:
John B
Quando cerco di connettermi a partite online , a volte da errore . Magari via ethernet è meglio..........[CUT]
Il wifi del WiiU è quanto di peggio ci possa essere, con una portata limitata ed una velocità di connessione a 150 Mbps.........Se puoi usare un cavo è molto meglio
-
Ma....cavo ? Per internet ? Scusate ma dove e' l'ingresso ? Non e' solo WIFI la console ?
Ah OK serve l'adattatore...ho letto solo ora.
-
-
Farà più pena di tutti, si sa, con Nintendo è un dejavù continuo.