Ho trovato sotto l'albero questo splendido cofanetto. In questi giorni di feste mi metto sotto con le visioni. Buon Natale a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato sotto l'albero questo splendido cofanetto. In questi giorni di feste mi metto sotto con le visioni. Buon Natale a tutti.
Anche a me è stato regalato per Natale questo splendido cofanetto.
Per ora ho solo visto "La donna che visse due volte" e sono rimasto sbalordito dalla qualità video di questo bd; mi è dispiaciuto però non ritrovare la voce del doppiatore storico di James Stewart (Gualtiero de Angelis). Mi confermate che era la versione ridoppiata?
"La finestra sul cortile" che vidi al cinema alcuni anni con il ridoppiaggio e "L'uomo che sapeva troppo" hanno la voce di de Angelis o no?
Ci sono altri bd del cofanetto ridoppiati?
Grazie
Alfredo
Qualcuno sa con certezza se il cofanetto in vendita su amazon.it di provenienza "Germania" ha audio ita su tutti i film?
Grazie
@ Daniel24
La scheda su Amazon.it riporta l'italiano tra le lingue incluse.
Credi in un errore?
Magari manda loro una mail chiedendo conferma.
Alfreddo
...Direi proprio di si, vai tranquillo ;)
...Al massimo , se ci fosse qualche problema, fai il reso e glie lo rispedisci indietro , a loro spese ;)
...Tra l'altro lo si si trova a "pochissimo" lì !!...
...Se non l'avevo gia preso, io avrei preso quello !!
...EDIT:
...Ecco quà, vai Tranquillissimo !! ;)
...Occhio che però, le scritte all'interno sono tutte in Crucco èh!!...
http://img23.imageshack.us/img23/155...tdtlaa1500.jpg
Francamente per 15 euro di differenza o poco più non prenderei mai il cofanetto con le scritte in tedesco.
Ovviamente è solo una mia opinione.
Di quali scritte parlate esattamente? Si tratta solo del retro con la descrizione del contenuto del cofanetto o c'é dell'altro?
Grazie
Si per "L'uomo che sapeva troppo", No per "La Finestra sul Cortile" purtroppo: http://www.antoniogenna.net/doppiagg...sulcortile.htm
Grazie Iuki è quello che sospettavo e temevo.
Alfredo
Visto che io ricordo solo questo doppiaggio...
http://www.youtube.com/watch?v=jH731wFgLEE
E' questo quello contenuto nel BD ?
Ragazzi prendete solo versioni per l'Italia. e' un peccato non potere leggere tutti i contenuti di questo meraviglioso cofanetto.
Saluti.
Dal video postato da Saxuccio credo che la voce sia quella di Giorgio Piazza.
D'altronde anche la versione che vidi al cinema diversi anni fa era quella ridoppiata e non credo che nel bd (che non ho ancora visto) ci sia quella di Gualtiero de Angelis.
Alfredo
Qualcuno sa se c'è modo di saltare il trailer celebrativo dei 100 anni della Universal presente su ogni bd?
Grazie
Alfredo
Allora confermo che ne "La finestra sul cortile" il doppiatore di James Stewart è Giorgio Piazza mentre ne "L'uomo che sapeva troppo" è Gualtiero de Angelis.
Eppure tra i due film ci sono solo due anni di differenza: possibile che per "Rear window" il doppiaggio originale non potesse essere utilizzato? Chissà chi è che opera queste scelte :confused:
Questo senza nulla togliere a Giorgio Piazza che rimane una splendida "voce".
Alfredo