Raga,c'é qualcuno che ha preso l'edizione limitata esclusiva DVD-store con la maschera?
Visualizzazione Stampabile
Raga,c'é qualcuno che ha preso l'edizione limitata esclusiva DVD-store con la maschera?
Il sottoscritto. :) Molto carina davvero. L'ho già appesa alla parete.
I dischi sono contenuti all'interno. Però l'edizione è già fuori catalogo (solo 500 pezzi).
Anche io ho preso l'edizione di dvdstore, l'ho trovata più gradevole
io la ho aperta in velocità...ma non ho visto dove è il secondo disco...suppongo sotto
Si, è sotto. Anzi, fate attenzione perchè levando il primo disco viene via facilmente anche il secondo.
Se la foto a sinistra è quella del BD io ho visto un altro film! perchè quella scena l'ho vista molto più luminosa, non come la foto di destra ma leggermente più scuro...ma la foto di sinistra grida al buio!!
Anche un amico ha preso quella di dvd-store ma si è mangiato le mani per non aver preso quella di amazon, secondo lui più bella (e concordo con lui)
Questione di gusti. Per me la statuina pare uno dei soliti pupazzetti delle solite serie da edicola sui super eroi.
E poi la maschera ha una tiratura di soli 500 pezzi (contro i 1000 della stauetta)... :cool:
provato velocissimamente per vedere se si vedeva bene.........ma sbaglio o l'effetto 3D non è un granchè ?
A me é capitata la numero 5, carina anche se la confezione esterna mi sembra un pó fragile...tutto sommato soddisfatto :)
veramente è nativo....
Ho fatto una ricerca e hai ragione!
Mi avevano assicurato che si trattava di un convertito e mi ero fidato: mea culpa.
Pensa che stavo ordinando la versione liscia...
Sinceramente a me non attira molto l'edizione con la maschera. Mi sembra troppo fragile e poco utile.
Nel frattempo è nuovamente disponibile su amazon (11 nov.12) l'edizione limitata con la statuina...:) mi sà che ora faccio l'ordine...:)