Era solo per capire il tipo di prodotto che stai cercando....sicuramente ce ne sono di piu' professionali tipo Atlona Gefen G&BL
Visualizzazione Stampabile
Era solo per capire il tipo di prodotto che stai cercando....sicuramente ce ne sono di piu' professionali tipo Atlona Gefen G&BL
Nel pro si trovano molte soluzioni, di solito economiche. Tipicamente sono pensate per segnali bilanciati, ma dovrebbero andare anche sugli sbilanciati. Uno qualunque di questi:
http://www.behringer.com/EN/Category...rs.aspx?s=E200
Finalmente qualche buona notizia.
Da oltreoceano sono arrivati i pezzi di ricambio dell'HALO A23. Ed è stato anche riparato! :yeah: ( grande Roberto Tognon!!! :ave: )
Detto questo, mi ributto con rinnovato vigore sulle rifiniture prima della presentazione ufficiale.
Forse stasera butto dentro "qualcosina" :rolleyes:
walk on
sasadf
evvai, il cantiere riapre !!
Sasà seguo con interesse la tua nuova "creatura" soprattutto perchè mi stanno venendo strane idee simili alle tue;)
Sono tentato dal raddoppiare tutto il fronte anteriore accoppiando a due a due (vicinissime ed attaccate per evitare problemi di cancellazioni d'onda) le tre frontali kl650 del sistema Klipsh thx... Siamo malati, vero?
Sono tornati a casa i pargoletti!! :yeah:
Ieri sera, ho dunque risistemato tutto, e funziona alla grande :read:
Oggi sono arrivati anche i cuscini Hi-tec :cool:
Mancano solo le aste e LE tende, eppoi si può procedere alla presentazione....
Curiosi? :)
walk on
sasadf
:eek:
sarebbe mostruoso! :eekk:
Hai calcolato che aumento in DB avresti? :)
secondo me, mi spiace dirtelo, ma migliorare la tua sala, ora come ora è diventato impossibile :p
Goditela così come è, che hai già una delle dieci migliori sale HT al mondo :read:
walk on
sasadf
Questa ve la posso raccontare: il difetto stava creando qualche grattacapo, ho contattato la casa madre, la quale, gentilissimissima, ha fornito al sublime Tecnico gli schemi originali, e con i consigli diretti del tecnico Tony Fuentes (mi sembra, poi verifico) , ma mettendoci poi del suo :Perfido: non solo ha riportato in vita un HALO balbettante e tutto ammaccato, ma gli ha anche donato una nuova voce.
E' venuto talmente bensuonante, che sto meditando di invertire il finale sui frontali con quello sui centrali :Perfido:
Io non l'ho sentita-vista ma su questo non ho dubbi visti i pareri di tutti quelli che ci sono stati, ma nel momento stesso che si perde la voglia di migliorare e di sperimentare si perde un pezzetto del proprio hobby, calano gli stimoli e ci si adagia sugli allori, classico preambolo di un imminente caduta, godersi quello che si ha certamente, ma continuare ad avere la voglia di fare per me rimane importante, questo ovviamente secondo il mio modesto parere di malato. (e mi sembra che qui dentro ce ne siano parecchi con il mio stesso pensiero da malato)Citazione:
Goditela così come è, che hai già una delle dieci migliori sale HT al mondo
Complimentoni Sasa, sto seguendo il tuo 3rd praticamente dall'inizio e hai fatto davvero un gran lavoro con tanto impegno, passione e attenzione ai particolari.:mano:
Sei un grande!:D
Grazie :)
Le pacche sulle spalle e i conseguenti attestati di stima mi invogliano a fare le cosine per bene, per quanto riguarda le rifiniture finali.
Il problema è che i soldi sono finiti... :eh: :sob:
walk on
sasadf
...gli avanzi del SasaDF Theater già gravitano nel posto consono :Perfido:
E non mi far dire altro , sennò qualche moderatore potrebbe pizzicarmi dicendo che sto facendo pubblicità occulta...:rolleyes:
walk on
sasadf