Visualizzazione Stampabile
-
Visto oggi, il film mi ha un po' deluso...decisamente troppo lungo, troppi personaggi, troppa carne al fuoco...l'ho trovato a tratti divertente, ovviamente molto spettacolare, però mancava qualcosa, forse una maggior caratterizzazione dei personaggi stessi (d'altronde troppi e il tempo di un film é troppo poco).
Il peggio riuscito imho é Capitan America, infatti non ho neanche apprezzato il film "dedicato"...molto spassoso invece Iron Man, vero protagonista del film; ho trovato molto in parte sia la Scarlett che Samuel L. Jackson
Dal punto di vista audio e video, disco demo se ce n'é uno: il video (peccato il 16/9) é clamoroso, un contrasto, livello del nero, tridimensionalità, tutto...un numero a riassumere: 10
Anche l'audio mi é parso eccezionale, ascoltato ovviamente a buon volume é veramente molto spettacolare...ottimi panning, sub esuberante (ma molto controllato), dialoghi ottimamente riprodotti...
Non ho visto gli extra (per un film del genere li trovo abbastanza inutili), acquisto decisamente consigliato per chi ama il genere anche se imho il film non é riuscitissimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Daniel24
Visto oggi, il film mi ha un po' deluso...decisamente troppo lungo, troppi personaggi, troppa carne al fuoco...l'ho trovato a tratti divertente, ovviamente molto spettacolare, però mancava qualcosa, forse una maggior caratterizzazione dei personaggi stessi (d'altronde troppi e il tempo di un film é troppo poco).
Il peggio riuscito imho é Capitan A..........[CUT]
Per apprezzare the Avengers consiglio di vedere prima : Ironman, Ironman2, Captain America 3d, Thor 3d
-
-
Grazie Gio per la dritta, tutti visti (ovviamente)...
Ho trovato molto più riusciti sicuramente Iron Man e Thor...un po' meglio Iron Man 2...Captain America invece non mi é piaciuto
-
Visto domenica scorsa. Mi aggiungo al coro di lodi per la qualità audio/video: direi che siamo arrivati al capolinea. Raggiunti i limiti fisici del supporto. Oltre non si può andare.
Il film è un fumettone spaventoso.... però a tratti divertente (mai sentiti i bambini ridere così tanto).
Io mi sono gasato abbestia :D qui:
Spoiler: |
Quando entra in campo Hulk nel combattimento finale e rifila quel cazzottone d'incontro all'astronave/mostro, distruggendola :D |
-
visto finalmente on mia catena a/v nella saletta...
video "spaccamacella"....gioia x gli occhi...affiancanca Avatar nel primo posto nella mia classifica di gradimento...
audio stratosferico....un 7.1 con le contropalle....
forse il miglior bluray dell'anno....disco di riferimento e demo secondo me....
artisticamente....difficile fare di meglio....godibilissimo per la maggior parte del pubblico...
i fan dei fumetti godranno come ricci..:D.
voto finale: 10 meno...(nessuno è perfetto:D..ma siamo vicini)
-
Citazione:
gio1981
Per apprezzare the Avengers consiglio di vedere prima : Ironman, Ironman2, Captain America 3d, Thor 3d
Hulk dove va messo in ordine di visione? Ho preso oggi il cofanetto Avengers
-
L'incredibile Hulk va messo dopo Iron Man, anche se alla fin fine è come se accadesse quasi contemporaneamente a tale film.
-
Ragazzi ho rivisto ieri questo BR sul mio nuovo TV a Led, rispetto al Plasma che avevo prima ho apprezzato ancora di piu' il livello di dettaglio davvero fantastico!
-
Citazione:
scar1986
Hulk dove va messo in ordine di visione? Ho preso oggi il cofanetto Avengers
ma non è uscito prima thor che capitan america al cinema? perche vedere prima l'americano e poi thor?
-
Ciao a tutti, vorrei comprare l'edizione steelbook con il secondo disco. ho letto in rete che i 2 dischi sono posti su un "porta disco" non molto comodo. Vi risulta anche a voi che sia così?
L'ultima cosa: gli extra del secondo disco sono interessanti oppure no?
Grazie per l'aiuto
-
ma ancora si trova la steelbook?
-
si, è ancora disponibile in vari shop online
-
Rivisto oggi, goduria estrema sia per quanto concerne il video, ma sopratutto l'audio davvero portentoso.
-
Citazione:
Daniel24
Visto oggi, il film mi ha un po' deluso...decisamente troppo lungo...l'ho trovato a tratti divertente, ovviamente molto spettacolare, però mancava qualcosa
d'accordissimo con daniel.
naturalmente non si discute la spettacolarita' e la qualita' audio video, pero' il film in se' e' deboluccio