ciao a tutti,
segnalo che sul sito maniaco di pixel il P50ST50E è sceso da 999 a 929e (escluse ss) :)
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
segnalo che sul sito maniaco di pixel il P50ST50E è sceso da 999 a 929e (escluse ss) :)
raga per vedere al meglio le partite di calcio mi consigliate "game" come modalità di immagine???
No metti modalita' normale e IFC a medio.
IFC=Intelligent Frame Creation, lo trovi nel menu video impostazioni avanzate.
E' quello che crea i frame mancanti per rendere i movimenti piu fluidi, non lo usare pero' quando guardi i film altrimenti hai l'effetto telenovela.
Forse non mi hai letto bene, per i film no per lo sport si.
ok, grazie!
ciao a tutti,
ho appena acquistato il tx 42st50e.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa perchè, quando provo ad accedere all hd usb la tv si spegne di colpo e si riavvia. Può centrare con la formattazione secondo voi? grazie
Effettivamente avevo già visto questo filmato, e mi è sembrato strano davvero come l'ST50 riuscisse ad offrire maggiori dettagli, mentre il GT50 sembra invece affogarli.
Ma bisognerebbe anche capire che impostazioni avevano i due e, soprattutto, se ambedue sono stati messi in condizioni di lavorare perfettamente e al massimo delle loro capacità.
Di quel video se ne è già parlato approfonditamente, e no, i tv non stanno lavorando nelle stesse condizioni.
Comunque, pochi post dopo quello da te quotato, c'è una mia risposta:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...67#post3642767
Capisco Roby, ottimissima spiegazione. :)
Comunque sono tra quelli che, quasi sicuramente, prenderà un 55ST50 entro fine anno.
In merito ai difetti, vedi Vertical Banding o Aloni Verdi, qualcuno mi sa dire qualcosa?
Quanti tra voi hanno riscontrato questo problema? Lo chiedo perché questo è l'unico motivo che potrebbe spingermi a non acquistare questo eccellente TV.
abbiamo lo stesso obiettivo!!
per i difetti c'è il thread che tengo costantemente sott'occhio...
Il VB/VBI (difetto maggiormente riscontrato) sembra essere un difetto che può capitare (percentuale bassa ma presente) ma che si presenta solo in determinate schermate (es calcio) e con effetti non sempre comuni: c'è chi dice che sparisce dopo un po'.., altri che appare dopo un po'...
Io sono combattuto: un'alternativa è samsung 51e8000 (ho anche aperto il thread per raccogliere consigli): meno pollici e difetti possibili diversi (forse più sopportabili).
Ma credo che siamo tutti d'accordo nel dire che quest'anno il 55ST50 è veramente un bestbuy! :)