NON quelle che ho postato Io !! :OCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
NON quelle che ho postato Io !! :OCitazione:
:D :D :D
Chi è vecchio dentro, è già mortoCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
oooohhh???:ahahah:
va che mica tuttte le ragazze "palestrate" sono ...uomini.... si ci sono le super body builder (sono pochissime) ma guarda che ci sono anche delle gn..... da paura in palestra... e sempre ce ne saranno :sperem:
ma poi scusa, capisco la linea dei muscoli, ma cos'è la linea dei tendini??
Ma che sei andato a ripescareeee ... :D :Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Bhe ... sicuramente ... cmq quella di cui mi mostro' la foto era un mostro ... un armadio con le tette :D :D
la linea dei tendini ..... bhe ... e' la sporgenza lieve che segue il profilo di un tono muscolare appena accennato da cui leggermente fuoriescono per magrezza e per tensione .... io li trovo di un sexy da paura ... :D
Infatti bravo MArco!!
dopo una certa età, la prima cosa da guardare in una donna per capire se è in forma o no, guardare le sue caviglie!!!
Ultimamente è la cosa che mi fà ingrifare di più è proprio una caviglia sottile ed allungata!! (manca la faccina del lupo che ulula lì verso la luna!! :D:sborone:)
walk on
sasadf
beh forse non è la cosa che in assoluto è più importante però è decisamente fine e sexy... il lupo che ulula non c'è però c'è questa faccina : :sbav: rende comunque l'idea;) . ah poi c'è anche questa che ha il suo significato :oink:
Guardate che spettacolo
http://www.cinemaeye.com/images/uploads/af_shuqi2.jpg
Una bella caviglia si profila all'orizzonte, ed i tuoi pensieri......(nuovoletta)" :oink: "
......poi ti affianca.....e tu :sbav:......
.....poi mentre si allontana...:ave:......
....la sera, poi, le si fà la dedica, e credo che questa faccina renda bene l'idea!!...:uh:
ecco così può andare!!
walk on
sasadf
p.s.:"...toccati Caruso, Toccati!!" :nonsifa:
:rotfl:
Non mi si visualizza l'immagine .. :rolleyes: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ma come non ti visualizza ?????
Peppe nemmeno io vedo nulla, se non una X :)
....che spero non significhi ..."Mettiamoci una croce sopra" ..... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Peppe, d'accordo che gli opposti si attraggono, ma per i miei gusti è troppo magra...Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
PS:
La foto che non vedete è questa:
http://img486.imageshack.us/img486/6972/afshuqi24tp.jpg
PPS:
Cercate di evitare battutacce da osteria o si chiude anche qui ;)
Azz... Mauro... Che Pistolone !!:eek: :eek: :D
Ma com'e' che Noi non la vedevamo ?? :confused: Hai un accesso privilegiato ?? :D
Gnoc Gnoc ... posso entrare anch'io ?? :p