Visualizzazione Stampabile
-
Grazie UDM, ora mi è tutto chiaro. Sì in effetti il mio è proprio il modello del 2001.
Come suona? Onestamente devo dire ancora molto bene; però non so quali passi avanti siano stati fatti dai dac in questi ultimi anni. Ai suoi tempi era apprezzato per il suo suono simil-analogico, molto liquido e per nulla affaticante; è un suono fluido e musicale anche se dinamicamente non proprio esuberante. Comunque a me piace ancora molto, per questo volevo esser sicuro di fare un vero passo avanti, cambiandolo.
-
Allora se vuoi la mia opinione a livello di 'suono' è ancora attuale per utilizzo come DAC CDP ... l'unico limite è il bit rate HD.
Dunque prendi un nuovo DAC se e solo se vuoi utilizzare anche la liquida in HD oppure DVD/etc..
-
:doh: ... enricon dimenticavo di dirti che poi se vuoi migliorare il suono del tuo attuale DAC puoi sempre considerare di percorrere le strade alternative di Max doraimon :D:p:)
-
E ne varrebbe davvero la pena :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
UltimoDeiMohicani
:doh: ... enricon dimenticavo di dirti che poi se vuoi migliorare il suono del tuo attuale DAC puoi sempre considerare di percorrere le strade alternativedi Max doraimon :D:p:)
:D
Te ci scherzi, ma nel sito della Aurion ci sono le foto di un Model 192 modificato :eek:
-
Citazione:
UltimoDeiMohicani
...Dunque prendi un nuovo DAC se e solo se vuoi utilizzare anche la liquida in HD oppure DVD/etc..
Grazie, questo è un consiglio prezioso. La musica liquida per ora non mi interessa e per i dvd/br mi potrebbe anche bastare l'uscita analogica del Panasonic.
Comunque questo Goldenote mi sconfinfera, quindi continuerò a tenerlo d'occhio.
-
Ragazzi qualcuno ha confrontato questo il goldenote con burson o con young?
-
no, per ora con NAIM, Hegel, Audio Research, M-DAC Audiolab, per ora ho stravinto il Goldenote
-
Confronti fatti da te o da testate giornalistiche? Te lo chiedo solo perche' in rete c'e' poco....
-
eseguiti da me con persone di altrattanta esperienza, mi sono sempre fidato poco delle recensioni
-
Citazione:
cattivik83
eseguiti da me con persone di altrettanta esperienza, mi sono sempre fidato poco delle recensioni
E' questa la cosa che mi preoccupa :D ahahahah
-
te non mi credi mai! :D :D
-
Non so se la domanda è già stata posta ma si sa che convertitori monta?
-
e soprattutto.. i confronti sono sempre stati fatti solo via usb? perchè a me ed altri interesserebbe molto come va via ottico/coax (per collegarlo al cocco per esempio) :)
Te l'hai provato cattivik, puoi provarlo? :D
-
io ho confrontato entrambi, ma il top è via USB
Tra l'altro anche la rivista Suono lo ha decantato un best per il suo prezzo, credo che Ultimo dei Mohicani abbia postato un pezzo della rece qualche post indietro :D