ti riferisci ai cavi che si vedono dei surrond o a cosa?accetto consigli per sistemare il tutto.
grazie.
Visualizzazione Stampabile
la stanza l'ho fatta pitturare e sinceramente se non mè l'ho facevi notare tu non mè nè sarei accorto,appena posso pitturero' dietro al calorifero.mentre i buchi li ho stuccati o diciamo ho provato a farlo a quanto pare ho fatto un pessimo lavoro.
comunque grazie per i complimenti.
@ric236
come ti ha gia' detto P&K,il 91 al pre è collegato in analogico.
io purtroppo come vedi dalle foto,con le Vogel avevo paura di non poterle orientare bene (infatti in privato ti ho chiesto foto) verso il punto di ascolto come sono queste,ma sarebbero state più verso il centro della stanza per il massimo che potevo orientarle che verso il punto di ascolto.
più che altro il problema era per la sistemazione del surround SX,altrimenti non mi facevo tutti sti problemi e avrei preso le Vogel mettendole sulle pareti laterali se non avrei avuto il problema della porta.
Si però quando ho potuto scattare le foto, tu avevi già preso le staffe, comunque sia non hai voluto rischiare, ma le VOGEL andavano bene lo stesso.
io avevo gia' preso le staffe pensando ti fossi dimenticato,anche se mi avevi detto che le facevi appena potevi.si non ho voluto rischiare perchè avevo gia' comprato altre staffe costate 70€ circa,che poi non andavano bene e le ho dovute buttare,quindi ho buttato soldi,se prendevo le Vogel e poi non andavano bene avrei di nuovo speso soldi inutilmente,anche se potevo rivenderle ci avrei comunque perso soldi e avrei dovuto spenderne altri per prendere altre staffe.spero che non ci sia nessun problema tra noi.
ma quale problema, figurati.;)
Allelujaaaaaaaa;)
??? E le Viti?
che cavi hai usato x i surraund e di che spessore.
ciao,volevo prendere i Supra Classic da 4mmq ma non aveva tutti i metri che mi servivano e volevo finire di far passare i cavi così ho preso i Supra Classic da 2,5mmq.http://www.audioteka.it/cavi-per-dif...assic-2.5.html
Hai mai pensato a prendere cavi adesivi ? possano poi essere anche stuccati e verniciati, un mio amico a fatto la sala in questo modo ed e' scomparso tutto , i cavi di potenza sono diventati invisibili (posizionati in angolo ,stuccati e poi verniciati)
sinceramente non sapevo che esistessero cavi adesivi,non li ho mai visti.
Questo e' solo un esempio:
http://www.gebl.net/item/865/cavi-al...i-home-theater