Ora ho provato e funziona; personalmente però ho due spunti:
- scomodo che funzioni solo se non faccio il logout
- insensato che ci sia un limite temporale
Visualizzazione Stampabile
Ora ho provato e funziona; personalmente però ho due spunti:
- scomodo che funzioni solo se non faccio il logout
- insensato che ci sia un limite temporale
probabilmente é anche una questione di .....misure,con il portatile non ne risento ma tutto questo bianco é piuttosto asettico e sprecato (considerando che il forum ha già una predominanza chiara) ,che begli spazi pubblicitari che se ne potrebbero ricavare :) :)
concordo in pieno con rossoner.... :)
magari renderli colorati.... con un bel grigio perla .... ma mai pubblicita'.... che gia' sul web... e' strapieno e molte volte sono spam...
...o magari con un colore più scuro in modo che il resto risalti per bene...
Nessun colore!!! Ci deve essere parte del Forum sulle bande laterali! o almeno la possibilità di visualizzare il forum anche in questo modo....;)
perche', un bel grigio di sfondo come quello dei Quote .. sarebbe male ??? che richiama anche la grafica delle pagine....
Una cosa del genere farebbe tanto schifo?
http://i1229.photobucket.com/albums/...mmagine1-2.jpg
io lo farei leggermente piu' chiaro... giusto per richiamare il grigio che gia' esiste nelle pagine ... questo puo' sembrare un po' troppo scuro "pesante"
In alto è scuro, in basso è chiaro. Ho sfumato! Così si possono vedere legradazioni.
ricordo che il bianco fà consumare di più, quindi in una visione Eco-Friendly, appoggio l'idea del collega @roby7108 :cincin:
scusate era da un pò che non mi loggavo....
mi dite come fare a mettere a tutto schermo il forum?
Prima ci stava una funzione che doveva essere spuntata,adesso non la trovo piu.
Mi pare si chiamasse "liquid fix" o qualcosa del genere :)