mmm, mumble mumble :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
mmm, mumble mumble :rolleyes:
Cavolo....veramente bella....
su quesso non ci piove ;)
Ecco allora invece di cambiare vpr ogni 3 mesi comprati un divano decente :D
Conoscendo il tipo, lunedì martedì avremo un aggiornamento del Bongandrea's theater... :sbonk:
walk on
sasadf
Ragà mi avete "ammattito" :D!!
Ok, come anticipato da Sasà, sarà il prossimo acquisto (ovviamente,però, non se ne parlerà prima del 2013 perchè ora ho finito gli "sghei"). ;)
Il mio divano è particolare (x un living), nonchè comodissimo, ....
... Bongra, ti sfido a cercarne uno con il mobile porta-oggetti... :D
Particolare, ma quanto di più distante alle esigenze di un vero Home Theater.
E' chiaro e dunque inadatto perchè rifletterà troppa luce.
walk on
sasadf
Non è proprio bianco, è un color crema.... e in tessuto....
Per una sala dedicata però non è proprio il massimo... A limite starebbe bene da me :D
Sasà, ho fatto una ricerca approfondita e posso dirti che le poltrone a cui ti riferivi tu si chiamano HOLLY e vengono 1.599,00 euro (4pz) o 1.129,00 (3pz) , belle sia chiaro, ma non proprio economiche. Senza considerare che se le dovessi sceglierle me ne occorrerebbero obbligatoriamente 4.
.....comunque vi prometto che un pensiero ce lo faccio ;)
Costano moooolto meno dei divani Natuzzi che mia moglie mi ha imposto di prendere per il "suo" salotto (che ovviamente ho cercato di far convivere con il SasaDF Theater 2: due anime nello stesso corpo :asd: )
walk on
sasadf
Bongra's, ma non la stai riempendo troppo quella stanza? Ci mancava anche l'orologio!
vabbè dai un orologino li sull'angolino, a tema ciakkistico non è esagerato :)
A me è piaciuto talmente tanto che l'ho messo tra gli oggetti che osservo nel mio ebay.
Bravo.Sempre un ottimo gusto.
Manca solo quello schifo inguardabile di divano da sala di attesa di studio dentistico squadrato da levare di torno.... :rolleyes: :boh:
walk on
sasadf