Yep...
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...d-Edition.aspx
Visualizzazione Stampabile
az, stavolta amazon non c'è ancora arrivata :sofico:
Cmnq quella foto non mi convince: improbabile che in una sb standard entrino 5 dischi, considerando anche le jumbo in vendita in Francia e Germania.
Boh, meglio così: certo che, per una volta che fanno un package decente, che non ti fa rimpiangere la sb, ti tirano fuori pure la sb :asd:
E allo stesso prezzo del digipack....;)
Ragazzi, avete qualche notizia certa in merito alla steel de "Salvate il soldato Ryan" esclusiva play in uscita a metà agosto?
E' lo stesso disco uscito in precedenza, quindi con audio ita? E' a disco singolo?
Grazie
Difatti, me ne ero accorto ieri guardando gli ultimi ingressi del sito nei BD .... allo stesso prezzo in cofanetto o la SB ..... stesso identico contenuto ...... ma la foto non convince neppure me .... in WL ho messo la digipack ....... boh ........ mi pentirò ? :D
Se parlate di questa non credo sia una SB standard, ma Jumbo: link. O forse sono due SB differenti...
Ci sarà l'italiano, giusto?
Toh! La steel nella scheda di dvd-store è diventata più cicciottella!
@nenny1978
L'aspetto curioso è che quella steel costa 84,99 Euro!
Sì, ma è una edizione particolare, esclusiva per Amazon.de, con uno Zippo incluso nella confezione... Magari nella versione per l'Italia non c'è l'accendino e parte da un listino inferiore...
Cacchio, una zippo da 45 Euro!!!
:D, eh so' cose dal collezionista ;)
Eh eh
Comunque avrei trovato più appropriato qualcosa di inerente al personaggio, che so, una frusta!
Indy non ha mai fumato! A tal proposito... http://www.youtube.com/watch?v=naId3L9pt7s
edit:
Mi correggo da solo... dev'essere la riproduzione di quella di Elsa in Indiana Jones e l'ultima crociata.
stando alle precedenti re-release in sb di play, mi sa tanto che sarà con un solo disco; quanto alle tracce audio, non saprei, ma dubito che il disco del film sarà diverso, visto che è una semplice riedizione con una confezione più "bella" esclusiva di play :boh: