azz...ed io che speravo nella vostra collaborazione...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Bad news!
Non ho avuto modo per motivi personali di testare adeguatamente il mio nuovo 64e8000.
Quello che comunque risulta evidente (anzi eclatante) e che BUZZZZzzzzzzzzA!
Si sente di fonte alla tv a più di 6 metri di distanza anche con il volume del tv basso.
Nel mio vecchio pana per sentire un pò di buz dovevo avvicinarmi con l'orecchio al retro del TV!
La TV l'ho preso su un serio sito internet. Cosa mi consigliate?
Ps la tv è appesa al muro.
Recesso (entro 5gg) o assistenza tecnica?
Grazie
Intanto chiama il negozio e faglielo subito presente che il buzz è molto forte. Vedi cosa dicono, ma secondo me ti conviene farlo riparare. Se è evidente in quel modo ci sarà qualcosa di evidente che non va e non potranno fare i vaghi...
Dico questo per non farti spedire il tv. Potrebbe essere a tuo carico il costo della spedizione al negozio... Se così non fosse forse la sostituzione ti sarebbe più comoda...se hanno a magazzino un altro 64e8000 da spedire.
@Sammino
1) i giorni di recesso sono 10. li stabiliscono le regole del commercio, non certo il negozio da cui acquisti.
2) (e parlo per esperienza diretta) se buzza è difettoso. se è difettoso sono tenuti alla sostituzione o eventualmente al rimborso. Il bene in questo caso viaggia a spese loro.
3) con questo ultimo post, temo che Sammy verrà bandita dalle mie possibilità di scelta (avevo adocchiato il 60e6500)...visto che il lupo perde il pelo ma non il buzz...:) :) :)
Italico, ma davvero a mio avviso ti stai facendo un film tutto tuo. :D :D Senza offesa.
Ho avuto 5 Samsung top di gamma negli ultimi 3 anni, neanche uno che buzzasse... anzi i 2 D che posseggo ora, sono assolutamente silenziosi.
io ne ho avuto uno, e la mia lavatrice era quasi più silenziosa. mio cugino ne ha uno (su mio consiglio ...sigh...) e ronza come un nido di vespe. Sui forum di mezzo mondo si parla di Sammy e Buzz come un'accoppiata indivisibile...
come faccio a non esserne spaventato (e non mi pare di essere il solo)?
http://www.highdefforum.com/flat-pan...00-buzzes.html tiè... è solo l'ultimo arrivato...
Sammy? no grazie.
Direi che sei stato sfortunato, la mia statistica è più ampia della tua e così la testimonianza di gente del forum.
per carità... non dico mica che sono "ronzanti" il 100% dei pannelli...ma la percentuale è troppo elevata per rischiare.
Vi ringrazio tutti per il supporto (psicologico in primis).
Non voglio prendere le difese di nessuno ma questo BuZZare (con la B e la Z maiuscola) non è tollerabile. Ve lo dice uno che si sarebbe adattato se non fosse così fastidioso.
Il pensiero di rispedire il mostro indietro mi uccide....(in ogni senso).
Domani vi terrò aggiornati, intanto ho scritto una email al negozio paventando il recesso da .....Buzzzz
hai tutta la mia comprensione
pure la mia.....anche perchè è un prodotto di alta gamma......che pensavo di acquistare.....ma ora.....:confused:
Io....pensando pensando....
leggendo un pò di recensioni..non sono così convito che il buzz sia così diffuso....quanti ne avranno venduti sino ad ora rispetto a quante lamentele hanno scritto? (ricordiamoci che chi non ha problemi, non scrive sul forum :D e forte di ciò ho letto di diverse persone che avevano paura che buzzasse ed invece...tutto ok)
per ora mi trovo posizionato così sulla scelta :D
50UT50__51e550______51e6500_[io]_____50GT50
grazie al fatto che panasonic italia non fa uscire il 50st50...
nessuno ti vieta di comprarlo da pixmania in versione francese, negli anni precedenti parecchi utenti hanno acquistato le versioni europee e non hanno avuto mai problemi.
Grazie per il consiglio,
ci ho pensato eccome! ..solo che alcuni utenti mi hanno fatto ragionare sull'eventuale garanzia.
Data la mia fortuna faccio presto amicizia con l'assistenza della TV: Samsung mi offre il ritiro "on site" se garanzia italiana.
Con il mio lavoro non posso permettermi di portare io la tv in assistenza e poi aspettare diverse settimane per poi andarla a riprendere....
Per me il top è che vengano loro e via. E, non sai quanto mi pesa dirlo, ma l'assistenza Samsung vicino casa mia, mi ha trattato sempre perfettamente.
ecco perchè sono "sbilanciato" verso samsung...
diciamo che se calasse di prezzo il 50GT50 e arrivasse a poco più di 1k, bhè lo sforzo lo farei!!! :D
ed intanto aspetto review del E6500....:D
Per la garanzia non hai alcun problema, Panasonic non fa differenza tra prodotti italiani o europei, stessi diritti, stesso service vai tranquillo!