ehm ehm....:stordita:
Visualizzazione Stampabile
ehm ehm....:stordita:
Assolutamente no.
non mi sembra proprio.
Prima di allinearlo, il rosso nella parte sotto era leggermente fuori, ma secondo me quello dipende dal lens non dall'installazione a soffitto, infatti dopo averlo allineato ed aver ruotato l'immagine, mi sembrava molto buono
Con piu' calma, probabilmente, si puo' fare meglio, ma non mi sembra proprio abbia problemi di convergenza.
dopo una lunga e contorta riflessione, ho deicso di prendere l'epson piuttosto che il pana... ma la riflessione è stata talmente lunga che non mi ricordo cosa ha determinato lo scelta! Aspetto solo di chiuder eunbuon contratto... forse entro il mese... meravigle delle meraviglie... mia moglie non ha sbattuto ciglio!
in teoria si, adesso però ho acceso il proiettore ed era tutto sballato.. O ero ubriaco ieri, oppure non salvaorrettamente il lavoro fatto. E 'strano perché è fuori il blu mentre il rosso sembra buono. Comunque ho tolto dal menu l'opzione e tutto è tornato normale.
Ahi, ma hai provato dopo aver fatto l'allineamento a settare di nuovo soffitto frontale e vedere se rimaneva allineato?
No, ieri sera non avevo voglia e cosi ho provato a solo a vedere se il menu scompariva.
Provero' con calma visto che tutto sommato io ho un buon allineamento delle matrici e non e' necessario
Ok fammi sapere se questa benedetta funzione è operativa anche con vpr a soffitto, magari potrei essere meno fortunato di te ed averne bisogno....:rolleyes:
Ma nessuno dei fortunati possessori ha tempo per una recensione del vpr?
AVS max libera la posta perche ho mp per te
ciao cesano sono in attesa di sapere le tue valutazioni su questo proiettore.
Recensione del tw9000:
http://translate.google.com/translat...ideoprojektori
Alcune misure interessanti:
Allegato 13263
Ho letto il dato e la misurazione del rumore che fa questo VPR: in eco mode, supera i 31 db!!! :mbe:
Ma siamo matti??!?!?! :nera: Siamo tornati indietro di 10 anni!!! :doh: :nono:
Sopra ai 28 db è un baccano infernale! qui siamo oltre il triplo!! :muro:
Dopo tre giorni lo metterei sul mercatino....
Mai e poi mai prenderò mai in considerazione un VPR che faccia più di 22db di rumore in funzionamento! :nonsifa:
STRABOCCIATISSIMO: e non capisco come un chiunque italiano che abbia un normale salotto e vorrà mettere un bell'oggetto simile sulla testa possa accettare un fono simile ! :rolleyes:
walk on
sasadf
Ci sono delle leggi della fisica a cui non è possibile sfuggire... volete tanti lumens, volete il 3D? Beccatevi pure il rumore per raffreddare il tutto...
Infatti sarei curiosissimo di leggere le misurazioni ed i rilevamenti fonometrici fatti con il Pt.ae5000
Mi fido di ciò che ha detto l'utente duramadre: dice che è più silenzioso: ma di quanto? :eh: :wtf:
Sarei curioso di conoscere anche i rilievi dell'R2000....
walk on
sasadf